CERCA E PRENOTA ALLOGGIO

data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Muoversi in Val Rendena durante la vacanza: trasporti locali, stagionali e annuali, sul territorio

 

Vuoi sapere quali sono i principali mezzi di trasporto che collegano i paesi della Val Rendena, le valli del Parco Naturale e le partenze degli impianti di risalita?

Accanto agli autobus di linea della società Trentino Trasporti, attivi tutto l'anno ed integrati con linee aggiuntive in stagione, la Val Rendena è servita da linee stagionali straordinarie che potenziano la rete dei trasporti locali.

 


Autobus di linea in Trentino


Orari del servizio autobus di linea in Val Rendena, Pinzolo, Madonna di Campiglio: autobus da e per Trento, Riva del Garda, Val di Sole e Val di Non.

Il servizio di linea è gestito dalla compagnia Trentino Trasporti: www.ttesercizio.it. Call Center 0461.821000, orario: 07.00-19.30 dal lunedi al sabato - domenica e festivi chiuso.

I biglietti vengono venduti sull'autobus.

Autobus di linea che effettuano collegamenti diretti a frequenza giornaliera


 

 

 

 Deposito bagagli Trento

 

Base Camp Dolomites:
il nuovo deposito bagagli di Trento

www.basecampdolomites.com

 

 

 Trasporti locali estivi: la mobilità verde

 

I trasporti estivi, o mobilità estiva del Parco, consentono di raggiungere le valli laterali e muoversi nei luoghi più famosi del Parco Naturale Adamello Brenta quali:

 

  • la Val Genova, con le sue cascate
  • la Vallesinella, principale accesso al Brenta
  • la Malga Ritorto, ineguagliabile punto panoramico

 

Linee aggiuntive e corse più frequenti dei bus locali della Trentino Trasporti e un servizio di bicibus pensato per bikers, completano la gamma dei trasporti estivi consentendoti di dimenticare la macchina al parcheggio. Ricorda inoltre che, dove indicato, tutta la mobilità estiva è gratis con DoloMeetCard!

Visita la pagina dedicata ai trasporti estivi e scarica orari, fermate, tratte e tariffe.

 

 

 

Trasporti locali invernali: lo Skibus

 

Per l'inverno, il servizio Skibus permette uno spostamento agevolato per raggiungere gli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e di Pinzolo, oltre che l'accesso da tutta la Val Rendena, nel periodo di alta stagione, alle due località sciistiche. Usare lo Skibus significa:

 

  • lasciare la tua auto in garage
  • evitare lo stress e il costo del parcheggio
  • raggiungere velocemente gli impianti di risalita
  • trasportare comodamente tutta l’attrezzatura da sci
  • rispettare l’ambiente

 

Consulta i dettagli del servizio Skibus e scarica linee e orari. Lo Skibus effettua corse regolari tutti i giorni per tutta la stagione invernale.

 

 

Trasporti alternativi: e-bike e carpooling

 

La e-Bike, bici a pedalata assistita, è un modo alternativo, ecologio e sano di scoprire le Giudicarie. Visita la pagina dedicata alla e-Bike, informati su tariffe, rental e friend point e noleggia la tua eBike! Sono previste agevolazioni per residenti e possessori di DoloMeetCard.

 

Tra i modi alternativi di spostarsi, è da annoverare anche il Carpooling, una modalità di spostamento innovativa, economica e sostenibile che prevede la condivisione dei posti liberi in auto con altri viaggiatori con la stessa destinazione. Sempre più in voga negli ultimi anni, il Carpooling è una pratica soluzione per raggiungerci in compagnia abbattendo i costi del trasporto!

 

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi

App Store

Google Play