Una montagna di montagne

PARTECIPA ALLA RACCOLTA DI IDEE PER NUOVE ESPERIENZE IN VAL RENDENA, GIUDICARIE CENTRALI E VALLE DEL CHIESE.

 

COSA FACCIAMO?

Nel percorso di sviluppo del prodotto turistico, ovvero della valorizzazione del territorio della Val Rendena, Giudicarie Centrali e Valle del Chiese e della sua offerta, abbiamo bisogno di conoscere il territorio in tutte le sue "pieghe", di far emergere la massima diversità di luoghi, persone, esperienze.

COSA TI CHIEDIAMO?

Vorremmo la tua partecipazione perché riteniamo che possa aiutarci a far emergere anche un piccolo tratto di potenziale delle "nostre" montagne. Perché le vivi, le conosci, le frequenti. Confidiamo che avrai vissuto una piccola o grande esperienza, che saresti felice di raccontare o di far rivivere a qualcun altro: perché diventi ricordo, memoria, narrazione condivisa.

CHE ESPERIENZA CERCHIAMO?

Un vissuto in prima persona di un qualcosa che accade/si svolge all'interno del territorio, ma fuori dalla massa, e che contempli questi elementi: sorpresa/stupore, soggettività/protagonismo, unicità/esclusività, bellezza/emozione.

COSA GARANTIAMO?

Apt si impegna a visionare tutte le risposte pervenute, restituendo l'aiuto ricevuto con la promessa di: selezionare le idee più coerenti con la strategia del territorio, evolverle in stretta collaborazione con chi le ha proposte perchè risultino fattibili in termini organizzativi e perchè possano essere inserite nel programma generale dei prossimi anni, realizzarne almeno una nell’estate 2021.

INFO ANFRAGE

Kontakte - so erreichen sie uns

Büro
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Büro
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502