Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Search

Pronti. Dolomiti. Via

Events search

Siamo pronti. Le Dolomiti di Brenta si vestono della bella stagione. Il via è alle porte.

INFO REQUEST

Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena si affaccia all’estate 2020 facendo tutto il possibile per garantire una vacanza sicura, non solo applicando a regola d’arte norme e direttive sulla salute, ma costruendo opportunità nuove e cucite su misura dell’ospite, baricentro di una proposta turistica che si rinnova.

Siamo pronti. Le Dolomiti di Brenta si vestono della bella stagione. Il via è alle porte.

La vacanza diventa “en plein air” e l’abbraccio con la natura è il modo per tornare a sentirsi liberi e a star bene con se stessi.

In questo spazio molto ampio – che comprende il Parco Naturale Adamello Brenta Geopark, la più grande area protetta del Trentino, e numerose valli alpine, ciascuna con una propria specificità, alcune veri tesori ambientali poco frequentati e da scoprire – ognuno troverà il proprio spazio di libertà.

Si investirà su nuove modalità di fruizione del territorio per garantire una  vivibilità aumentata e si potranno provare 100 esperienze a settimana, esperienze uniche, da vivere in sicurezza, singolarmente o insieme a pochi. La vacanza diventerà decisamente Smart e il Dolomiti Natural Wellness, il progetto dedicato al benessere nella natura, sarà ulteriormente amplificato in numero di iniziative e diffusione sul territorio.

Nuove idee, nuovi modelli, un laboratorio open air vivo e innovativo per non perdere la preziosa occasione di trasformare la crisi di oggi in nuove opportunità per il nostro domani.

Details

contacts - where we are

Off.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Off.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502

NEWSLETTER

 

Facebook

Instagram

time diff=1.0722789764404