La Notte Fucsia

La Notte Fucsia title=

Torna la Notte Fucsia a Zuclo

Sull'onda dei tanti eventi ispirati ai colori che animano corse e feste un po' in tutto il mondo, anche nelle Giudicarie torna la Notte Fucsia, organizzata dalla Pro loco di Zuclo. L’evento nasce dall’idea di far conoscere gli angoli più nascosti del paese attraverso un percorso itinerante di gusti e colore, che si sviluppa nelle piazze caratterizzate dalle fontane, elemento distintivo dell’abitato.

Gusto perché ad ogni tappa si potrà degustare un aperitivo con prodotti tipici locali e colore perché il leitmotiv sarà appunto il fucsia, ovvero il colore simbolo della Pro Loco di Zuclo che tingerà, tra le altre cose, le fontane storiche in granito e la chiesa parrocchiale del borgo grazie ad un elaborato gioco di luci.

Dopo la cena nella piazza sottostante la chiesa, ogni anno si potrà ascoltare dell’ottima musica con gruppi internazionali di un certo livello artistico.

Eventi in programma

La Notte Fucsia top event
12 agosto 2022

La notte fucsia

Torna nelle Giudicarie la serata a tema fucsia

Vedi tutto

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.