Trentodoc sulle Dolomiti

Trentodoc Sulle Dolomiti  title=

Trentino, Dolomiti, bollicine di montagna, metodo classico ed eccellenza

Il 70% del territorio trentino è posto sopra i 1000 metri di quota, il 20% sopra i 2000 e son ben 94 le vette che superano i 3000 metri. É questo il Trentino, Wine Region of the Year 2020 secondo Wine Enthusiast, luogo in cui la cultura della vite si intreccia con la storia e la montagna.
Primo metodo classico ad ottenere la Doc in Italia, fra i primi al mondo, profondamente legato alla montagna, unico, grazie al territorio in cui nasce.

Oggi sono 63 le case spumantistiche trentine, grandi e piccole realtà: il marchio si trova apposto su ogni bottiglia di circa 200 etichette prodotte.
L’invito è a scoprire e degustare Trentodoc nei locali di Madonna di Campiglio e Pinzolo – curati e di qualità – dove verranno proposti agli ospiti i migliori abbinamenti!

Cin cin!

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.