Ristorante Zanolini

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO

data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

via Rododendro, 5
38086 Madonna Di Campiglio - Chalet All'imperatore

T +39 0465 440772
F +39 0465 441343

EmailWeb Site

Ristorante Zanolini a Madonnna di Campiglio – Chalet all’Imperatore

La famiglia Zanolini è lieta di accogliervi nel suo nuovo Ristorante, un ambiente intimo ed elegante contraddistinto dalla cordialità e professionalità dei gestori che vi serviranno come un “Imperatore”…

Madonna di Campiglio divenne celebre ed ambita località già dal 1886 quando l’Imperatore austroungarico Franz Josef la scelse come luogo di vacanza della sua famiglia e dell’Imperatrice Elisabetta, da tutti conosciuta come Sissi.

Grazie alle bellezze naturalistiche, alla cordialità della popolazione e alla genuinità dei prodotti enogastronomici, passò molti periodi di vacanza tra le Dolomiti di Brenta. È per questo che nel 2013 vogliamo rievocare questo ricordo portando ogni giorno in tavola i cibi e l’ospitalità che avevano fatto innamorare i regali asburgici delle nostre terre e della nostra cultura. I nostri Chef, con cura e maestria, prepareranno per i nostri clienti piatti freschi, sani e adatti a tutti i gusti.

Il nostro menù si basa su proposte della tradizione italiana e locale, utilizzando prodotti tipici del Trentino Alto Adige sempre freschi e di stagione, puntando sulla qualità e sulla tipicità, principi che hanno sempre contraddistinto le nostre attività di famiglia negli anni passati.

Il Ristorante Zanolini propone una scelta di primi piatti e paste fresche fatte in casa, dai fazzoletti ripieni alle zucchine e speck, agli gnocchi di patate della val di Gresta, ai fusilli trafilati al bronzo, alle tagliatelle al ragù di selvaggina.

I secondi piatti variano dalle bracioline di cervo al Teroldego e lardo croccante fino ad una tagliata di manzo razza Rendena. Oltre al menù a la carte il nostro Chef proporrà ogni giorno tre primi e tre secondi che amplieranno la possibilità di scelta.

L’apertura del Ristorante Zanolini è stagionale, tutti i giorni dal 1 dicembre a Pasqua e dal 20 giugno al 20 settembre con orari che vanno dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00.

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram