Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Cerca

Campiglio Special Week 04.09

Cerca eventi

Una settimana speciale di concerti in quota e in location speciali, dedicata al Brasile e alla sua musica più rappresentativa.

S.A. di Mavignola

Malga Brenta Bassa

Orario: 12.00

gratuito

EmailWeb Site

RICHIEDI INFO

Dall'1 al 7 settembre 2019 a Madonna di Campiglio ritorna la Campiglio Special Week, un vero e proprio festival nel festival all'interno del progetto I Suoni delle Dolomiti, un'intera settimana di concerti in quota - e non solo- nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta.

La terza edizione della Campiglio Special Week è dedicata al Brasile: musicisti, virtuosi, compositori e mostri sacri, tutti insieme sveleranno la straordinaria complessità di questo paese che è quasi un continente ed è sintesi unica di culture e sguardi sul mondo. Jazz, bossa nova, raffinate armonie, canzone d'autore, samba per un viaggio pieno di sorprese.


MALGA BRENTA BASSA, S. Antonio di Mavignola:

Ore 12.00: Stefano Bollani

Gratuito. In caso di maltempo il concerto verrà recuperato alle ore 17.30 presso il  Palacampiglio, Madonna di Campiglio, con posti limitati; i biglietti per l’ingresso gratuito saranno in distribuzione dalle ore 15.30 fino ad esaurimento posti.


Come arrivare

DA NORD

Da Madonna di Campiglio sud con telecabina Campiglio Pinzolo Express che da Colarin (stazione di partenza) raggiungono Plaza (stazione arrivo) e poi a piedi.

Per l’occasione la cabinovia sarà aperta con continuato dalle ore 9 alle ore 17.00 minuti di cammino, dislivello 150, difficoltà E

Da Madonna di Campiglio si raggiunge Vallesinella con bus navetta a pagamento del Parco Naturale Adamello Brenta o in auto e si prosegue a piedi passando dalle Cascate di Mezzo

40 minuti di cammino, dislivello in discesa 250 m, difficoltà E

DA SUD

Da Sant’Antonio di Mavignola in auto seguendo le indicazioni della Val Brenta (parcheggi fino ad esaurimento) e poi a piedi lungo il sentiero nr.  323.

40 minuti di cammino dal parcheggio più vicino, dislivello 150, difficoltà E


Escursione con Guide Alpine fino al luogo del concerto e ritorno

Da Madonna di Campiglio: salita con telecabina Spinale, Malga Fevri, Malga Vallesinella Alta, Cascate Alte, Rifugio Vallesinella, Cascate di Mezzo, Malga Brenta Bassa. Rientro tramite telecabina Pinzolo-Campiglio Express. Andata: 3 ore e mezza di cammino, dislivello 1.000 metri in discesa, difficoltà E.

Gratuita fino ad esaurimento posti per i possessori di Dolomeet Card e Trentino Guest Card  previa prenotazione presso l’Azienda per il Turismo oppure online su visittrentino.info/card

A pagamento previa prenotazione presso le Guide Alpine Mountain Friends (+39 0465 502111/ +39  345 3858648).


Escursioni in E-bike con gli Accompagnatori di MTB fino al luogo del concerto

Da Madonna di Campiglio si raggiunge Malga Brenta Bassa passando da Patascoss, Malga Ritorto, Milegna e Prà della Casa

20 km di lunghezza (andate e ritorno), dislivello in salita 350 m, difficoltà facile/medio.

A pagamento, prenotazione obbligatoria online su questa pagina o presso gli uffici ApT, entro le ore 18.00 del giorno precedente. Minimo 4 partecipanti.


Scopri qui il programma completo della settimana!



Prenota l'escursione e-bike




contatti - dove siamo

Uff.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Uff.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502

ISCRIZIONE NEWSLETTER

 

Facebook

Instagram

time diff=0.94551396369934