Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Cerca

I Suoni delle Dolomiti

Cerca eventi

Il festival di musica in quota sulle montagne più belle del mondo.

Madonna di Campiglio

Orario: 12.00

gratuito

EmailWeb Site

RICHIEDI INFO

Omaggio in musica alle Dolomiti di Brenta

Sei un appassionato di musica di qualità? Ami il trekking e le passeggiate in montagna? Ti piacerebbe vivere queste passioni in un'unica esperienza?

Tutto ciò è possibile in occasione de "I Suoni delle Dolomiti",  quattro concerti in quota nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta.

Programma

Mercoledì 1 settembre: 
Camp Centener, Dolomiti di Brenta

Paolo Fresu Trio

Lucio Dalla e Fabrizio De André grandi standard

Venerdì 10 settembre:

Malga Movlina, Dolomiti di Brenta

Danilo Rossi, New Gipsy Project

Da Dvorak, Brahms e Bartok alla tradizione gitana

Lunedì 13 settembre:

Malga Vallesinella Alta, Dolomiti di Brenta

Gianluca Petrella, Riccardo Onori Duo

Trombone e chitarra dialogano tra passato e presente

Venerdì 17 settembre:

Malga Brenta Bassa, Dolomiti di Brenta

Danilo Rea, Giovanni Tommaso, Pietro Tonolo, Marcello Sirignano

Melodia e improvvisazione sulla musica di Luis Bacalov

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AI CONCERTI:

Il festival 'I Suoni delle Dolomiti' è pronto a risalire in quota, fra rocce e pascoli, guglie e laghi di montagna. Sempre sintonizzato con la natura, intonato con l’ambiente, e quest’anno con nuove modalità di partecipazione nel rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19, per un’esperienza sicura e ancora più godibile.

In breve 

  • la partecipazione al concerto è libera e gratuita
  • è obbligatorio il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro

In caso di maltempo:

  • il concerto avrà luogo lo stesso giorno alle ore 17:30 in teatro con prenotazione obbligatoria
  • la prenotazione online va fatta nella sezione del festival dove, nella scheda di ogni concerto, sarà presente un apposito link oppure su questa pagina
  • la prenotazione online è possibile, fino a esaurimento dei posti disponibili, dalle ore 9 alle ore 12.30 del giorno dell’evento. I posti in teatro sono ridotti rispetto al numero reale della sala
  • l’accesso in sala avverrà esclusivamente dietro presentazione del Green Pass o del certificato con esito negativo di test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l’evento.
  • il voucher, ricevuto al momento della prenotazione online, dovrà essere convertito in biglietto personale e non cedibile per l’ingresso in sala presso le biglietterie all’esterno del teatro, dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Dopo questa fascia oraria la prenotazione non sarà più considerata valida
  • gli eventuali biglietti ancora disponibili saranno in distribuzione dalle ore 15:30 alle 16.30 sempre presso le biglietterie all’esterno del teatro, con raccolta dei dati personali necessari al tracciamento

Ogni partecipante SI IMPEGNA a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole di comportamento, come di seguito indicate:

  • evitare contatti fisici non indispensabili (comprese strette di mano)
  • mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro durante le fasi d’ingresso, di uscita e anche in sala dove i posti fruibili sono indicati da appositi cartelli (anche i componenti di un nucleo famigliare dovranno sedere distanziati)
  • evitare situazioni di assembramento
  • indossare la mascherina chirurgica in tutti i momenti in cui gli spazi vengono condivisi con altre persone, in particolare al momento dell’ingresso alle sale (in fila per accedere all’evento), e durante tutti gli spostamenti all’interno dei locali. La mascherina dovrà essere indossata per tutta la durata dell’evento
  • osservare le regole di igienizzazione delle mani utilizzando gel o spray a base alcoolica
  • rispettare le indicazioni di sicurezza impartite da parte dello staff incaricato presente in sito, per consentire a tutti i presenti una piacevole partecipazione in totale sicurezza.

Il giorno dell’evento ciascun partecipante dovrà ritirare il biglietto, personale e non cedibile, per l’accesso in sala presso le postazioni collocate all’esterno dei locali e presentarsi all’ingresso.

Nel momento in cui il partecipante si presenterà all’ingresso ed esibirà il biglietto al personale incaricato dei controlli, si impegna a confermare automaticamente il rispetto di tutte le misure minime di sicurezza sopra elencate, e a rispettare le indicazioni di sicurezza che verranno impartite dallo staff e che saranno richiamate nei cartelli informativi all’ingresso dell’area.

Attenzione: a causa dell'attuale situazione in continua evoluzione, possono subentrare cambiamenti normativi improvvisi con conseguente allentamento o irrigidimento dei provvedimenti. Questa pagina verrà costantemente aggiornata.

contatti - dove siamo

Uff.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Uff.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502
time diff=1.6661720275879