Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Cerca

L’estate è turismo-avventura e inizia a Bologna Fiere

Cerca eventi

L’Azienda per il Turismo si presenta ad “Outdoor Expo”

RICHIEDI INFO

Ad “Outdoor Expo” con uno stand dedicato al prodotto turismo-avventura

Ad “Outdoor Expo”, la fiera dedicata agli appassionati di sport e turismo in programma a Bologna Fiere dal primo al 3 marzo 2019, arriva anche Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena. Molte le destinazioni presenti, da Kitzbühel a Innsbruck, dal Tirolo a St. Anton.

L’offerta di ambito sarà presentata in uno stand interamente dedicato. Il tema trainante è il nuovo prodotto turismo-avventura, con un occhio di riguardo al target femminile, introdotto tra quelli più interessanti nel Piano di marketing 2019 dell’Azienda per il Turismo.

Gli operatori al fianco di Apt in questa bella occasione saranno: il Parco Naturale Adamello Brenta, le Guide Alpine di Madonna di Campiglio, Mountain Friends (Guide Alpine e Accompagnatori di Media Montagna Pinzolo-Val Rendena), il team di parapendio “Wings2fly”, lo staff della Dolomitica Brenta Bike (in programma il 30 giugno) e il Parco Fluviale della Sarca che sta sviluppando dal punto di vista turistico la fruizione del Sentiero San Vili, tanto importante in questo 2019 proclamato anno del turismo slow.

Dettagli

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram