Mario Brunello, National Chamber Choir of Armenia diretto da M° Robert Mlkeyan, Gevorg Dabaghyan Duduk Trio
Un incontro sublimato nel concerto conclusivo del trekking, al cospetto delle cime di Brenta, sui prati di Malga Brenta Bassa, quando ai due musicisti si uniranno le voci del National Chamber Choir of Armenia assieme al Dabaghyan Duku Trio, veri monumenti della cultura d’Armenia.
Un evento unico che evoca echi di antiche melodie di monasteri armeni accanto a polifonie sacre europee con accenni a canti e balli della tradizione popolare che affondano le radici nella storia di antichi continenti.
Recupero in caso di maltempo
ore 17.30 Palacampiglio, Madonna di Campiglio
Come arrivare
da NORD
da Madonna di Campiglio con impianto Pinzolo – Campiglio Express (tratta Colarin-Plaza) aperto con orario continuato dalle 10.00 alle 16.00. Da località Plaza si raggiunge il luogo del concerto in circa 30 min.Oppure con navetta a pagamento o in auto negli orari in cui è consentito (info: pnab.it) si raggiunge Vallesinella da dove si prosegue a piedi passando dalle Cascate di Mezzo ore 0.40 di cammino, dislivello in discesa 250 m, difficoltà E
da SUD
da Sant’Antonio di Mavignola in macchina seguendo le indicazioni della Val Brenta (parcheggi fino ad esaurimento e a pagamento) e poi a piedi lungo il sentiero nr. 323.
ore 0.40 minuti di cammino dal parcheggio più vicino al luogo del concerto, dislivello 150, difficoltà E
Escursione con Guide Alpine del Trentino
Itinerario: da Madonna di Campiglio, si prosegue per il Sentiero dell’Orso, passando per il rifugio Vallesinella e le Cascate basse si raggiunge il luogo del concerto
andata ore 3 e ritorno ore 2.50 di cammino, dislivello 300, difficoltà E
Modalità di partecipazione all' escursione
ad 15,00€ a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori del Trentino Guest Card e Card di territorio. Prenotazione obbligatoria (disponibile qui a breve) entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione.
Posti limitati