I Suoni delle Dolomiti 24.08

Camp Centener, Madonna di Campiglio
I Suoni Delle Dolomiti 24 title=

Alice Phoebe Lou

Alice Phoebe Lou si è trasferita a Berlino per diventare una musicista di strada professionista nel 2013. Un anno dopo, grazie ai soldi guadagnati suonando per le strade di Berlino, ha autoprodotto il suo EP di debutto Momentum. Da allora ha pubblicato 4 LP in studio, 2 LP dal vivo, 1 EP e alcuni singoli come artista indipendente. A dicembre 2017 la sua canzone She tratta dal film Bombshell: The Hedy Lamarr Story è stata candidata agli Oscar come Miglior canzone originale. Durante il 2019 ha tenuto oltre cento concerti in Europa, Giappone, Stati Uniti e Canada. Il 28 febbraio 2020 la TV tedesca Bayerischer Rundfunk ha trasmesso in streaming il suo concerto del festival PULS registrato il 30 novembre 2019 a Monaco. Nello stesso anno ha pubblicato il suo terzo LP, Glow. Un'opera mozzafiato, piena di canzoni viscerali, in cui Alice ha articolato i pensieri e le emozioni più profonde. Successivamente con il tour ancora fermo a livello globale, Alice si è trovata presto pronta per registrare un nuovo album Child's Play uscito il 2 dicembre del 2021.

Recupero in caso di maltempo

ore 17.30 Palacampiglio, Madonna di Campiglio

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria (vedi sotto)

Come arrivare

da Madonna di Campiglio con la telecabina Spinale e poi a piedi 50 minuti di cammino, dislivello 50 metri, difficoltà E

da Passo Campo Carlo Magno con telecabina Grostè (stazione intermedia) e poi a piedi 50 minuti di cammino, dislivello 10 metri, difficoltà E

Escursione con le Guide Alpine ad € 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita).

Agevolazione del 20% per i possessori di Trentino Guest Card e DolomeetCard.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione. Posti limitati.

PERCORSO

Ha inizio in località Fortini (1640 m), si snoda ai piedi delle Dolomiti di Brenta fino a condurci prima a Malga Vaglianella e quindi ai pascoli di Malga Vagliana. Da qui, passando per il Rifugio Boch, si raggiunge Camp Centener, straordinaria terrazza a 2082 m di quota.

Itinerario: dalla località Fortini si passa per Malga Vaglianella e Malga Vagliana fino al luogo del concerto. Andata ore 3.30 e ritorno ore 2.30 di cammino. Dislivello in salita 450 metri, difficoltà E

PRENOTA ORA L'ESCURSIONE


RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.