I Suoni delle Dolomiti - Loc. Pradalago

Loc. Pradalago, Madonna di Campiglio
I Suoni Delle Dolomiti   Loc title=

Tutte le estati, musica e natura si incontrano sui palchi naturali delle Dolomiti. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.

PROGRAMMA: 

Ore 12.00 inizio concerto con Banda Osiris | Orchestra di fiati del Conservatorio F.lli Bonporti di Trento e Riva del Garda in località Pradalago

Prendi gli elementi di un’orchestra, aggiungi i quattro improbabili solisti della Banda Osiris e immergi tutti quanti, interpreti e pubblico, nella natura della terrazza panoramica sulle Dolomiti di Brenta. Il risultato è un viaggio-concerto ad alto potenziale comico, che saprà coinvolgere anche i giovanissimi presenti nel pubblico.
L’incontenibile Banda Osiris fa ritorno a I Suoni delle Dolomiti, questa volta insieme all’Ensemble di fiati, voce e percussioni del Conservatorio F.A. Bonporti diretta dal Maestro Fontolan. I quattro musicisti e l’Orchestra racconteranno ‘Pierino e il lupo’, la celebre fiaba musicale di Sergej Prokof’ev, storia di un bambino che assieme ai suoi amici animali riesce a catturare un ferocissimo lupo. E se nella partitura originale i diversi personaggi vengono rappresentati dai vari strumenti dell’orchestra, nella versione Banda Osiris c’è da aspettarsi incursioni musicali ad alto potenziale comico ricco di sorprese e colpi di scena.

COME ARRIVARE:
da Madonna di Campiglio con l’impianto di risalita Pradalago.
L'impianto sarà aperto con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 17:20.
(parcheggio degli impianti a pagamento) e seguire la segnaletica dedicata a 'I Suoni delle Dolomiti'
0.30 minuti di cammino, 155 m dislivello negativo fino al raggiungimento della zona Larici, difficoltà E

oppure

dalla località Cascina Zeledria (parcheggio a pagamento) seguire il breve percorso n° 265 fino all’inizio della strada e da lì seguire la segnaletica dedicata a 'Suoni delle Dolomiti'
0.45 minuti di cammino - 180 m di dislivello positivo, difficoltà E

Il Rifugio Pradalago 2100 e il Rifugio Viviani Pradalago saranno aperti.
Presso il Rifugio Viviani, aperitivo dei Suoni delle Dolomiti, con degustazione di salumi tipici, tortel di patate con lardo della Val Rendena, prosciuttino di cervo speziato con composta al mirtillo rosso, finferli e sformatino al Trentin grana, il tutto accompagnato da un buon calice di vino. € 20,00 a persona.
Il Rifugio Viviani vi aspetterà con gioia anche a pranzo con menù alla carte.

ESCURSIONE CON LE GUIDE:
€ 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori del Trentino Guest Card e Card di territorio.

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE

Presso l’Apt Madonna di Campiglio, entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione. Posti limitati.

RECUPERO IN CASO DI MAL TEMPO 
ore 17.30 Palacampiglio, Madonna di Campiglio
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.