Genziana
Genziana
Genziana
Genziana

DOLOMITI CHALET 7

Via Genova 13
38086 Pinzolo (tn) It
Attico con tetto in legno. Situato all’interno di una nuova palazzina di 3 piani dotata di moderno ascensore in legno e acciaio con accesso diretto dal garage, questo luminoso attico ha una superficie interna di 70 mq, composto da 2 camere da letto doppie, 2 bagni moderni, uno con doccia e uno con vasca, luminoso soggiorno open space con cucina completa di elettrodomestici, ampio balcone, accesso con ascensore al primo terzo. Posto auto interno, storage room privata e cantina comune con aspiratore centralizzato. Ottime rifiniture interne. CIPAT: 022143-AT-672498
Prenota ora

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a:



Permanenza dal al *

-

Camera 1

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.