Michele Valerio

Michele Valerio title=

Paolo Pangrazzi, il velocista di Campiglio

 

Paolo Pangrazzi: 29 anni, di Madonna di Campiglio, campione di sci alpino nelle specialità di discesa libera, super g e supercombinata. Nel 2010, a 22 anni, vince nella supercombinata di Coppa Europa a Sarntal-Reinswald e arriva secondo nella discesa di Patscherkofel che gli valgono la convocazione ai Mondiali di Garmisch del 2011, dove conquista il suo miglior risultato di sempre con il sesto posto nella prova di discesa. Nel 2013 ottiene il titolo di Campione italiano di discesa libera, e torna poi a conquistare risultati in Coppa Europa, tra cui, nella stagione 2014-15 il terzo posto in supercombinata e, nel 2016, il primo posto in combinata e il terzo in discesa a Sarntal. Nella stagione 2016-17 è il primo azzurro, con la tredicesima posizione, a cooncludere la combinata di Wengen 2017, in una gara fortemente condizionata da una fitta nevicata nella quale soltanto tre atleti italiani arrivano al traguardo. Gruppo sportivo: Fiamme oro Moena.

Sostenuto con orgoglio, nella stagione agonistica 2016/2017, dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

News:

Paolo Pangrazzi saluta la sua carriera agonistica con la stagione invernale 2016-17 contando, in totale, oltre alla partecipazione ai Mondiali di Garmisch, 34 start in Coppa del Mondo e 127 in Coppa Europa con 5 podi e 2 vittorie.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.