A pesca di... emozioni!
Ecco i luoghi ideali dove i più piccini possono avvicinarsi alla pesca.
In questi laghetti, aperti alla pesca sportiva, è sufficiente acquistare il permesso giornaliero di pesca senza bisogno della licenza governativa.
A Madonna di Campiglio - Laghetto in Conca Verde
Nel cuore di Madonna di Campiglio, vicino al parco giochi e ai campi da tennis della Conca Verde, il laghetto è aperto da maggio a settembre, in alcune giornate anche in notturna grazie al sistema di illuminazione.
L’associazione pescatori, che ha sede nell’ufficio pesca presso il lago, organizza nei mesi di luglio e agosto corsi specifici per bambini.
Presso l’ufficio sono in vendita i permessi giornalieri; ad ufficio chiuso si possono acquistare i permessi presso la cartolibreria Feltracco oppure il negozio Chalet Ferrari, che dispone anche di un piccolo angolo attrezzatura.
Per informazioni: 392 5000225 – 335 7070605.
Lagomago Caderzone Terme | Loc. “Asan” campo sportivo “Li cani”
Pescare...Rilassarsi...
Da giugno a settembre. È gradita la prenotazione.
+39 333 7331125 | lagomago@caderzone.net
Vigo Rendena – Laghetto Salmerino - Vigo Rendena | Località Parco Al Sarca
A Vigo Rendena, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, proprio accanto al Fiume Sarca si trova il Laghetto Salmerino Alpino dove si può praticare pesca sportiva Kill e No-Kill. Il luogo ideale per stare all’aria aperta e per far imparare ai bambini a pescare e riconoscere i pesci del Trentino. Da giugno ad ottobre.
+39 329 8454764 | apsdvigorendena@gmail.com