Rifugi, i luoghi dello sguardo

Rifugi, I Luoghi Dello Sguardo title=

Rifugi, luoghi dello sguardo


I luoghi dello sguardo
Penso che il rifugio di montagna non sia solamente il punto di arrivo o di partenza di un’escursione o di accesso a una via alpinistica. Penso sia e debba essere, prima di tutto, il luogo dove celebrare lo sguardo, inteso come atto del guardare e dell’ammirare un grandioso spettacolo”.

Questa la definizione di rifugio di Alberto Bregani, tra i più apprezzati fotografi “bianconeristi” di montagna e scrittore, ideatore e coordinatore del Dolomiti PhotoPark.

Scopri insieme a lui la “carta di identità fotografica” dei rifugi presenti nell’area di Madonna di Campiglio, per sapere cosa potrai fotografare al meglio da ciascuno di essi.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.