Roccia

Roccia title=

Roccia, grandi pareti che hanno fatto la storia


Fotografare al cospetto delle montagne. Lungo i sentieri, dentro e fuori le cime.
La meraviglia di camminare a tu per tu con le grandi pareti che hanno fatto la storia delle Dolomiti di Brenta, senza pericoli, lungo sentieri di tipo escursionistico.

Fotografare la verticalità, la maestosità di guglie che somigliano a torri e castelli di roccia, mentre le nuvole ci passano sopra, dentro e fuori, come i vostri passi.

Emozioni, suggestioni e stupore da fissare dentro un fotogramma in piena libertà, a colori o in bianco e nero secondo il vostro sentire. Per vivere questa esperienza recatevi lungo i percorsi indicati o nei Rifugi suggeriti.


NOTA SENTIERI
Benché di categoria “E” ( escursionistica) i sentieri e percorsi nell’elenco sono comunque in ambienti sopra i 2000 mt, e possono prevedere anche fino a 1000 mt di dislivello positivo dal punto di partenza. Sarà quindi sempre saggio valutare la propria preparazione fisica, delle persone che camminano con voi e i tempi di percorrenza secondo le vostre capacità, considerando inoltre che il fotografare in montagna dilata di molto il tempo solitamente necessario per raggiungere i luoghi indicati, date le soste necessarie per fotografare e le relative attese per la giusta luce o situazione. 

Ove necessario distribuire su due giorni il tragitto, pernottando nel rifugio scelto come meta.

Percorsi:

Sentiero n.316 | P.sso del Grosté - Rifugio Tuckett

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.