Aree ristoro e picnic

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Pranziamo all'aria aperta?

 

In Val Rendena molte sono le aree barbeque e quelle particolarmente indicate per un piacevole pic nic all'aria aperta. Ecco qualche indicazione e seggerimento per consumare un rilassante brunch in famiglia:

 

A Madonna di Campiglio
Nuovi caminetti per grigliate in famiglia in località Colarin, sulla strada che porta all’hotel Hermitage, nei pressi di uno dei punti di accesso del giro di Campiglio.
In località Palù, adiacenti alla strada di accesso a Vallesinella, nuovi comodi tavoli con panche per un allegro pic nic o per un ristoro al termine delle vostre passeggiate.

 

A Carisolo

Presso lo storico castagneto, nuovi caminetti per grigliate e comode panche con tavoli all'aperto. Zona verde e suggestiva vicino all'antica Vetreria, la chiesa di Santo Stefano - affrescata dai Baschenis - ed il Percorso Vita, visitabile, volendo, con l'ausilio delle audioguide noleggiabili presso la Pro Loco di Carisolo (per saperne di più: 0465 501392).

A Bocenago

- Ampia area picnic attrezzata con tavoli e panche, barbecue, fontanella con acqua potabile e parcheggio (località Gal, lungo la ciclopedonale a circa 300 m dall’abitato di Bocenago)

- Area picnic con tavoli, panche e parcheggio (zona Serca)

- Area picnic con tavoli e panche (zona Canisaga - a sud dell'abitato di Bocenago, bivio per cascate del Masanel)

- Area picnic con tavoli e panche nelle immediate vicinanze di piccoli corsi d'acqua (zona Valisela e Posina strada da Bocenago a Massimeno)

 

A Caderzone Terme
Nella bellissima piana di Caderzone, presso l'ampio parco giochi “Li Cani” (le canne, in italiano), sono disponibili quattro barbecue collocati in un’area picnic molto caratteristica circondata dalla splendida piana agricola tanto rinomata in Val Rendena. Il tutto nei pressi della pista ciclabile e del laghetto di pesca sportiva. Uno spazio completo per una giornata in famiglia all’insegna del relax e del divertimento anche con in più piccoli.

 

A Vigo Rendena

Area a misura di famiglia presso il Parco al Sarca, lungo la pista ciclabile e vicino al fiume, a valle dell’abitato. Trattasi di zona attrezzata con Bici Grill a servizio della pista ciclopedonale di fondovalle della Val Rendena, laghetto di Pesca Sportiva (salmerino Alpino), campo da Beach volley, campetto da calcio, campo da bocce, parco giochi, parcheggio, ecc.. Sono presenti 4 nuovi barbecue, 5 punti per la preparazione della polenta, 6 blocchi panca dove poter pranzare e 3 fontanelle dove potersi servire dell’acqua. Le chiavi per l’utilizzo di detti servizi sono ritirabili gratuitamente c/o il Bici Grill sito nelle immediate vicinanze . Cell. 335/7974088;

A Villa Rendena

Presso il Parco Pafsang sito a monte dell’abitato di Villa Rendena nelle sue immediate vicinanze. Zona adibita a feste campestri con capannone, cucine attrezzate, pista da ballo, parco giochi, parcheggi, ecc. e dotata di punto barbecue. Per l’utilizzo si deve fare riferimento al sig. Loris Salvaterra Presidente della locale Pro Loco cell. 334/2848014;

In Valle di San Valentino

Presso la loc. Pian del Forno che si trova in fondo alla valle. Vi si trova un barbecue, un blocco panca per la consumazione, una fontanella per la fornitura dell’acqua ed il parcheggio. Trattasi di luogo particolarmente fresco anche nei momenti più caldi, nel pressi dei torrente Bedù della Val di San Valentino. È l’ultimo punto dove sia possibile arrivare con la macchina. Si trova inoltre in un punto di partenza del sentiero di accesso ai rif. Carè Alto, Trivena, ai laghi di Valbona, innesto nel sentiero della Pace, bivacco Dosson, bivacco Segalla e bivacco Cunela, cascata della Valetta Alta oltre ai luoghi della Grande Guerra 1914 – 1918. Questo punto barbecue si trova inoltre all’interno del Parco Adamello Brenta. 

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Uff.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Uff.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502

ISCRIZIONE NEWSLETTER

 

Facebook

Instagram

time diff=1.0554800033569