Campiglio Transfer Service: regolamento e condizioni di vendita

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Regolamento e condizioni di vendita


Soggetto che organizza il trasporto

Il servizio Madonna di Campiglio Transfer Service è organizzato da Taxi Service snc.



Madonna di Campiglio Transfer Service

È un servizio di transfer cumulativo personalizzato, che mette in collegamento Madonna di Campiglio, Pinzolo e la Val Rendena con i principali aeroporti e le principali stazioni ferroviarie del Nord Italia.
La scelta del mezzo di trasporto è ad insindacabile giudizio dell’azienda organizzatrice che si riserva la facoltà di raggruppare più prenotazioni sullo stesso mezzo qualora gli orari di arrivi e partenze lo consentano (tempo massimo di attesa: 2 ore).



Prenotazioni, pagamento e sicurezza

La prenotazione del servizio di transfer deve essere effettuata con minimo 72 ore di anticipo rispetto alla data richiesta per il trasferimento.
Le prenotazioni si ritengono confermate a seguito della conclusione della procedura di pagamento tramite carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Effettuato il pagamento, contestuale alla prenotazione, il cliente riceve un’e-mail di riepilogo dei dati di viaggio con il voucher (documento non fiscale) in allegato. Il cliente è tenuto a presentare all'autista copia del voucher.
Il documento fiscale relativo al pagamento è disponibile presso Trentino holidays srl, via Innsbruck 72 - 38121 Trento.
Il servizio POS virtuale “Virtual Pay”, utilizzato per il pagamento del servizio transfer, garantisce la riservatezza, l’integrità e l’autenticazione dei dati sensibili.
I primi due aspetti sono garantiti grazie all’adozione del certificato SSL3 che cifra i dati sensibili scambiati tra le parti, rendendoli illeggibili a terzi. L’esercente del servizio (Trentino holidays srl) non vede mai i dati relativi alle carte di credito, che vengono gestite esclusivamente dal servizio di pagamento POS virtuale.
L’autenticazione è garantita dal 3D Secure, protocollo adottato da Visa e Mastercard per identificare i prodotti relativi ai due circuiti. Il titolare della carta, al momento del pagamento, deve inserire la sua password personale (indicata in fase di registrazione sul portale della società emittente la carta); tale password è obbligatoria per effettuare acquisti online con i POS virtuali convenzionati a Verified by Visa e SecureCode di MasterCard.



Cancellazioni

È possibile cancellare per qualsiasi ragione un viaggio prenotato, senza pagare penali, fino a 48 ore prima della data richiesta per il servizio, comunicando la disdetta

Nel caso di disdette pervenute con meno di 48 ore di preavviso, al cliente sarà addebitato l’intero costo del servizio.



Dati richiesti per la prenotazione

Il cliente che effettua la prenotazione deve rilasciare i suoi dati anagrafici, un indirizzo e-mail, un recapito di cellulare ed i riferimenti del volo o del treno. Il recapito telefonico indicato deve essere valido per consentire eventuali comunicazioni da parte di Trentino holidays srl, anche lo stesso giorno del viaggio.



Gestione dei ritardi

In caso di transfer personale/non cumulativo, per ritardi fino a 2 ore (es. ritardo del volo o del treno) non è previsto alcun supplemento. Per ritardi superiori a 2 ore è applicato un supplemento di € 25 per ora.
Nel caso siano state raggruppate nello stesso viaggio più prenotazioni, eventuali ritardi sono gestiti entro il limite massimo di attesa di 2 ore. Nel caso in cui non sia possibile rispettare tale limite, il trasferimento è comunque garantito.



Trasporto bagagli

I clienti devono limitarsi a portare lo stesso numero e la stessa tipologia di bagagli indicati in fase di prenotazione. Qualora i clienti non rispettino tali condizioni, l'autista può rifiutarsi di effettuare il servizio di trasporto.

Trasporto animali

Per motivi organizzativi e di sicurezza non si accettano animali.


Fumo, consumo di bevande e alimenti

È vietato fumare a bordo dei veicoli ed è altrettanto vietato consumare bevande o alimenti di ogni genere.


Accettazione delle condizioni di viaggio

Quando il cliente effettua la prenotazione online, accetta le condizioni di viaggio.



Pick up

Taxi Service, ricevuta la prenotazione, provvede a contattare il cliente in arrivo solo nel caso di transfer cumulativi che prevedono tempi di attesa. Nel caso di partenze da Madonna di Campiglio, Pinzolo o – più in generale – dai paesi della Val Rendena, Taxi Service contatta il cliente 2 giorni prima del trasferimento per informare circa l’orario di pick up.
In aeroporto/stazione l'autista è riconoscibile tramite un cartello su cui è riportata la dicitura “Madonna di Campiglio Transfer Service”.



Riepilogo dati di viaggio

Nell’e-mail di riepilogo dei dati di viaggio sono riportate tutte le informazioni inserite in fase di prenotazione.

 

Comunicazioni di emergenza

In caso di comunicazioni urgenti, il cliente può contattare i seguenti recapiti:

FlySki: +39 0461 391111 (in orari d'ufficio lun-ven 9.00 18.00)
Taxi service: +39 345 4514396 (reperibile 24 h/24 h)

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

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