Brenta Bike Park

Brenta Bike Park title=

Divertimento assicurato per tutti: dai biker più esperti ai principianti. Circondato da uno scenario spettacolare il Brenta Bike Park ti aspetta con i suoi percorsi a difficoltà variabile

Circondato dalle Dolomiti di Brenta, dall’Adamello e dalla Presanella, il Bike Park sorge sulla sommità della cima del Doss del Sabion a quota 2.100 e si snoda fino ai 1.500 metri di Prà Rodont. Davvero notevole l’offerta dei percorsi intitolati ad alcune delle cime più belle delle Dolomiti. La lista comprende Sfulmini (3,5 km e un dislivello negativo 586 metri) percorso che si sviluppa su un terreno tra sponde, salti naturali ed artificiali, drop e north shore; Tosa (2,5 km, -462 metri) di difficoltà media e ricco di paraboliche; Vallon (0,7 km, -152 metri), di difficoltà molto elevata a causa delle forti pendenze e dei salti proposti; Prato fiorito (0,7 km, -152 metri), decisamente adatto ai principianti.

PUNTO DI FORZA
Downhill con vista Dolomiti di Brenta

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.