ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO SULLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE PALU’ DI MADONNA DI CAMPIGLIO E LA LOCALITA’ VALLESINELLA (PP.FF. 27/25 IN C.C. RAGOLI 2^ PARTE). ESTATE 2022.
La regolamentazione del traffico sulla strada comunale di collegamento tra la frazione Palù di Madonna di Campiglio e la località Vallesinella (p.f. 27/25 in C.c. Ragoli 2^ parte) per il periodo dal 18 giugno 2022 al 18 settembre 2022 e per i giorni 24 e 25 settembre 2022, 1, 2, 8, 9, 15, 16, 22 e 23 ottobre 2022 come di seguito:
- ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI O DA IMPIANTO SEMAFORICO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 18:30.
- IL DIVIETO DI TRANSITO PER I VEICOLI DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 17.30, salva diversa disposizione del personale dell’Ente Parco Adamello - Brenta presente in loco, con qualsiasi mezzo a motore, ad esclusione delle seguenti categorie:
-
veicoli a motore dei residenti nel Comune di Tre Ville muniti di pass rilasciato dal Sindaco;
-
veicoli dei Regolieri riconosciuti con tesserino;
-
altri automezzi di altri soggetti autorizzati dal Comune di Tre Ville e dalla Comunità delle Regole di Spinale e Manez muniti di pass;
-
mezzi che svolgono il servizio di trasporto pubblico su prenotazione coordinato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Spa ed effettuato dai mezzi dei Noleggiatori con Conducente (NCC);
-
veicoli dei gestori dei rifugi e loro personale, guide alpine, taxi, servizi di noleggio con conducente e altro personale di servizio muniti di pass;
-
veicoli di alpinisti che dimostrino in modo inequivocabile al personale di servizio del Parco Naturale Adamello – Brenta di soggiornare nei rifugi in quota;
-
veicoli di personale di servizio pubblico e controllo.
- IL DIVIETO ASSOLUTO DI PARCHEGGIO su entrambi i lati della carreggiata della strada di collegamento tra Palù di Madonna di Campiglio e la località Vallesinella, relative banchine e piazzole.
- IL DIVIETO PERMANENTE DI TRANSITO PER I CAMPER, LE ROULOTTE E GLI AUTOBUS SOPRA I NOVE POSTI (ad esclusione dei mezzi muniti di Pass o Deroga rilasciato/a dal Comune di Tre Ville o dal Parco naturale Adamello – Brenta).
Inoltre:
INTERDIZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE SULLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE PALU’ DI MADONNA DI CAMPIGLIO E LA LOCALITA’ VALLESINELLA (PP.FF. 27/25 IN C.C. RAGOLI 2^ PARTE) DALLE ORE 10:00 ALLE 15:00 NELLE GIORNATE DI MARTEDÌ NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 19.07.2022 E IL 30.08.2022.
Scarica l'ordinza: ORDINANZA n. 52/2022