Emergenza acqua

Invito a porre massima attenzione nell’utilizzo della risorsa idrica limitandone il consumo

ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE IN MATERIA DI SANITA' PUBBLICA RELATIVA ALLAPERTURA DEL FLUSSO DI ACQUA PROVENIENTE DAL BACINO DEL LAGO SERODOLI E CONTESTUALE CHIUSURA DELLEROGAZIONE DI ACQUA DALLE FONTANTE PUBBLICHE DI MADONNA DI CAMPIGLIO E MAVIGNOLA E LIMITAZIONE DELLA PORTATA DI ACQUA NELLE FONTANE DI PINZOLO.

Il Sindaco 

ORDINA

  • Di procedere, in via emergenziale, all’apertura del condotto posto nella galleria del lago Serodoli limitatamente al quantitativo idrico necessario per sopperire alle attuali esigenze, autorizzando sin d’ora l’Ufficio Tecnico Comunale, senza necessità di integrare il presente provvedimento, all’aumento della portata del flusso di acqua a fronte di eventuali e future maggiori esigenze;

  • L’immediata chiusura di tutte le fontane pubbliche presenti nelle località di Madonna di Campiglio e S.A. di Mavignola;

  • La riduzione del 50% del flusso di acqua erogabile dalle fontane pubbliche presenti nella località di Pinzolo.

INVITA

La popolazione residente, gli ospiti e le attività produttive ed economiche alla massima attenzione nell’utilizzo della risorsa idrica limitandone il consumo e adottando tutti i comportamenti necessari per evitare spechi che possano pregiudicare ulteriormente l’attuale precaria situazione onde evitare l’adozione di ulteriori e più restrittivi provvedimenti.

Scarica l'ORDINANZA N. 131 del 15-07-2022

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.