Benessere e terme

SEARCH AND BOOK
arrival date

SEARCH & BOOK

  • Book with us:  
  • no booking costs  
  • direct contact  
  • only Apt partners  
  • a 100% safe payment platform

Il percorso che migliora lo stile di vita

 

Nell’estate 2020 il Dolomiti Natural Wellness sarà integrato all’offerta del Borgo della Salute di Caderzone Terme con un percorso che intende far riscoprire le “buone abitudini” che tutti possiamo facilmente fare nostre per ridare equilibrio al nostro stile di vita entrando in connessione con la natura.
Il percorso è adatto a persone di ogni età o anche a gruppi famigliari.

L’attività, prevista due volte alla settimana, consiste in una passeggiata accompagnata con partenza dalle Terme, nel cuore storico di Caderzone, cura idropinica con acqua termale, percorso kneipp e camminata a piedi nudi sul percorso bare feet trail. Le attività verranno svolte con un esperto operatore termale e naturopata.

Benessere e salute trovano una valida alleata nell’acqua delle Terme Val Rendena presso il Borgo della Salute di Caderzone Terme (paese “Bandiera arancione” del Touring Club Italiano). L’acqua che sgorga dalla fonte Sant’Antonio nasce in profondità, ai piedi dell’Adamello-Presanella, è oligometallica, ferruginosa e ricca di importanti elementi tra i quali il litio, il selenio, il magnesio e il bicarbonato. Da respirare, sorseggiare e applicare sulla pelle, cura, purifica e rigenera. Le Terme Val Rendena sono anche centro wellness ed estetico con numerosi trattamenti che nascono dal territorio come lo scrub al fieno e alla farina di Storo e il trattamento viso anti-age alla genziana.

 

Info utili:

La partenza è prevista dal Borgo delle Salute nel centro storico del paese di Caderzone Terme, dove si trova lo stabilimento termale.
Dall’8 luglio al 6 settembre l’attività si svolge 2 volte a settimana. Massimo 8 persone.

Per le attività è consigliato un abbigliamento sportivo comodo. La distanza prevista è di circa 4 Km e la durata è di circa 2 ore.

 

INFO REQUEST

contacts - where we are

Off.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Off.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502

NEWSLETTER

 

Facebook

Instagram