Roccia

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Roccia, grandi pareti che hanno fatto la storia


Fotografare al cospetto delle montagne. Lungo i sentieri, dentro e fuori le cime.
La meraviglia di camminare a tu per tu con le grandi pareti che hanno fatto la storia delle Dolomiti di Brenta, senza pericoli, lungo sentieri di tipo escursionistico.

Fotografare la verticalità, la maestosità di guglie che somigliano a torri e castelli di roccia, mentre le nuvole ci passano sopra, dentro e fuori, come i vostri passi.

Emozioni, suggestioni e stupore da fissare dentro un fotogramma in piena libertà, a colori o in bianco e nero secondo il vostro sentire. Per vivere questa esperienza recatevi lungo i percorsi indicati o nei Rifugi suggeriti.


NOTA SENTIERI
Benché di categoria “E” ( escursionistica) i sentieri e percorsi nell’elenco sono comunque in ambienti sopra i 2000 mt, e possono prevedere anche fino a 1000 mt di dislivello positivo dal punto di partenza. Sarà quindi sempre saggio valutare la propria preparazione fisica, delle persone che camminano con voi e i tempi di percorrenza secondo le vostre capacità, considerando inoltre che il fotografare in montagna dilata di molto il tempo solitamente necessario per raggiungere i luoghi indicati, date le soste necessarie per fotografare e le relative attese per la giusta luce o situazione. 

Ove necessario distribuire su due giorni il tragitto, pernottando nel rifugio scelto come meta.

Percorsi:

Sentiero n.316 | P.sso del Grosté - Rifugio Tuckett

DOVE:

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram