Storia

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

DOLOMITE'S FIRE: un'amicizia del terzo millennio

 

Dolomite's Fire nasce nel 2009 da un'idea di Mario Zanon che, supportato dagli amici Marco Manfredi e Gabriele Buora, decide di organizzare una grande fiaccolata benefica nella splendida cornice di Madonna di Campiglio. L'obiettivo è semplice e subito la comunità sposa l'iniziativa: organizzare un grande evento che coinvolga il pubblico di turisti della Val Rendena in una raccolta fondi da destinare alla Fondazione Magica Cleme Onlus.

 

Si parte nel Febbraio 2009 con la prima fiaccolata dell'infanzia che, complice un'accurata campagna di promozione sul territorio locale e nazionale, riscuote ampio successo. Gli anni a seguire non deludono le aspettative della prima edizione: nel 2010 Dolomite's Fire e Magica Cleme sfiorano il record mondiale per la fiaccolata più numerosa del mondo per poi riuscire nell'impresa nel marzo 2011 quando conquistano il Guinness World Record nella categoria The Largest Torchlight Parade Multiple Venues.

 

La manifestazione, diventata ormai un appuntamento imperdibile dell'inverno Trentino, torna ogni anno con nuove iniziative, con lo scopo di regalare un week-end da sogno alle famiglie di Magica Cleme.

 

 

La storia

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram