Regolamento

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Regolamento: Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio - North Lake Garda

Requisiti di partecipazione
La Top Dolomites Granfondo I Madonna di Campiglio – Con Francesco Moser è aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2021 ed ai tesserati degli Enti che presentano la Bike Card insieme alla tessera del proprio Ente, in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico ed ai cicloamatori stranieri in possesso di licenza UCI valida per l’anno in corso, rilasciata dalla propria Federazione Ciclistica Nazionale, e previa presentazione della certificazione etica in lingua inglese e certificato di idoneità redatto secondo il modello E da esibire al momento del ritiro del pettorale.

Per coloro che non sono in possesso di valido tesseramento è possibile sottoscrivere la tessera giornaliera F.C.I. al costo di euro 10,00 che potrà essere rilasciata solo presentando un certificato medico che attesti lo stato di idoneità alla partecipazione ad una manifestazione sportiva ciclistica agonistica. Tale certificato deve essere in corso di validità.

Il tesseramento va richiesto all’atto dell’iscrizione e regolarizzata la posizione dell’atleta dal punto di vista assicurativo in base alle vigenti norme federali. È altresì necessario sottoscrivere la dichiarazione etica.
I CICLOAMATORI potranno partecipare al percorso granfondo e mediofondo

I CICLOSPORTIVI potranno partecipare solo al percorso medio fondo fuori classifica.

Esclusioni:
Il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto della manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa. Non verranno accettate iscrizioni di ciclisti che abbiano avuto sanzioni e/o squalifiche in materia di doping superiori ai 6 mesi.

Percorsi

Granfondo 115 km e mediofondo 84 km.

Categorie

  • Elite Sport, Master 1, Master 2, Master 3, Master 4, Master 5, Master 6, Master 7, Woman 1 (F), Woman 2 (F), Woman 3 (F).
  • Master 8 solo MEDIOFONDO.

Tempo Massimo

Tempo massimo per i percorsi entro le ore 15:30.
Oltre tali termini, la partecipazione non sarà considerata valida; i partecipanti potranno consultare le tabelle di marcia indicanti il tempo di percorrenza per entrambi i percorsi all’interno del sito internet.

Premiazioni

Le premiazioni avranno luogo in piazza e/o PalaCampiglio, zona adibita a cerimoniale e “pasta party”. (compatibilmente con le disposizioni anticovid in vigore al momento della gara).
I premi non saranno spediti a casa ma consegnati in loco al destinatario. Non saranno accettate deleghe ad altre persone per il ritiro del premio.
CATEGORIE NAZIONALI F.C.I.
Saranno premiati i primi 3 classificati uomini e le prime 3 donne classificate di ciascun percorso delle categorie.
SOCIETÀ SPORTIVE
Saranno premiate le prime 10 società sportive in classifica che sarà redatta in base alla somma dei km percorsi di tutti gli atleti giunti al traguardo entro il tempo massimo,

stabilito entro e non oltre alle ore 15:30.

Scarica di seguito il regolamento completo e l'informativa sulla privacy:

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Uff.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Uff.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502