Le attività del Parco

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO

data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Un'estate da Parco

 

Una montagna vera da respirare a pieni polmoni, una natura protetta, intatta, vera. Il Parco naturale Adamello Brenta si svela possente in ogni fiore, su ogni roccia, nei voli e nelle corse dei camosci, delle aquile reali, negli incontri furtivi con l’orso bruno.

 

Qui trovi le iniziative, dalle più tradizionali alle più originali, pensate per vivere le emozioni dell’area protetta “con tutti i sensi” e soddisfare la tua... “voglia di Parco”!

 

Le attività del Parco 2018:

 

Per l’estate 2018 dal 1 giugno al 30 sttembre sono proposte più di 300 attività su tutto il territorio dell’area prottta. La novità di quest’anno è l’attività “In ricerca con il Parco”. I partecipanti saranno coinvolti nelle attività di monitoraggio ambientale condotte insieme ad un esperto del Parco. In pratica i turisti replicheranno le fasi della ricerca scientifica da poco avviata sulle Dolomiti di Brenta dal titolo BioMiti (vedi pagina 15).
Si potrà quindi scegliere tra le attività da sempre più apprezzate oppure tra le novità ideate quest’anno e… con la ParcoCard tutto il Parco è a portata di mano!
Scarica la brochure 2018 con l’elenco delle principali attività suddivise per ambito turistico.

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram