Le terme "Borgo Salute" contribuiscono a rendere Madonna di Campiglio Pinzolo e la Val Rendena delle vere e proprie oasi di bellezza dove fare il pieno d'energia e salute. L'acqua, così pura e fresca, è anche uno strumento terapeutico primario e prezioso.
Le terme "Borgo Salute" di Caderzone Terme sono indicate per i trattamenti legati all'acqua oligominerale che sgorga a 1000 m. La fonte ferruginosa rende quest'acqua adatta a
Oltre a cure di fototerapia, magnoterapia e scleroterapia per dare un sostegno medico completo al paziente.
APERTURA CURE TERMALI 2021
La stagione termale in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, aprirà il 1° aprile 2021 e proseguirà fino a fine ottobre.
Salvo diverse disposizioni governative future, sarà possibile accedere alle cure per la durata di 12 giorni anche provenendo da altre regioni purché muniti di idonea l’impegnativa del medico di base.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile chiamare al numero 0465 806069 oppure inviare una mail all’indirizzo info@borgosalute.info.
A completare l'offerta, le terme della Val Rendena offrono il centro wellness, accompagnato dal centro estetico e centro massaggi per una vacanza all'insegna del totale relax e benessere: il tutto in linea con i principi di naturalità e semplicità della filosofia delle terme Borgo Salute.
Il centro wellness è dotato di piscina con idromassaggio, bagno turco, calidarium, sauna finlandese, grotta di sale, doccia tropicale e zona relax. Il nuovo centro prevede anche l'apertura di un hotel adiacente le terme, composto da 11 suite e un ristorante.
Piscina riservata alle famiglie e ai bambini: martedì, giovedì e sabato, 9.30-12.00, lunedì 15.00–18.00.
Prenotazione consigliata
Ricordiamo che:
Terme Borgo Saute
Via D. Chiesa, 2 - Caderzone Terme
Tel. 0465.806069 - Fax 0465.806403