Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Cerca

Madonna di Campiglio: impianti aperti fino al 5 novembre!

Cerca eventi

Gli impianti di Madonna di Campiglio aperti da primavera ad autunno

RICHIEDI INFO

Finalmente impianti funiviari sempre aperti, anche nel fuori stagione


Dopo essere entrate in funzione già dal primo giugno, le funivie chiuderanno ad autunno inoltrato, il 5 novembre, secondo un progetto e un conseguente cronoprogramma voluti e sostenuti dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con le Funivie di Campiglio.

Madonna di Campiglio prova a cambiare passo in direzione di una montagna da vivere 365 giorni all’anno.


La logica di questa iniziativa è di arrivare ad avere, a rotazione, un impianto sempre in funzione. Così, i turisti pendolari che nei fine settimana arrivano a Campiglio per visitarne i punti di interesse quali il centro, piazza Righi e lo stadio dello sci dove si svolge lo slalom di Coppa del Mondo, potranno anche salire in quota e apprezzare gli spettacolari panorami sui paesaggi del Parco Naturale Adamello Brenta.


Per l'autunno il progetto portato avanti da Funivie e Apt è volto a mantenere aperti, a rotazione, gli impianti anche tutto il mese di settembre e a ottobre.
Così, a Madonna di Campiglio, dopo il 17 settembre, data inizialmente fissata per la chiusura, si proseguirà con l’apertura della telecabina Pradalago anche tutti i giorni fino al primo ottobre, quindi tutti i weekend di ottobre e per tutta la durata del “ponte dei santi” dal 28 ottobre al 5 novembre.


La novità si inserisce in un più ampio progetto strategico che vede, nell’estate 2017, il potenziamento dell’offerta trekking con la mappatura di nuovi percorsi, la realizzazione di nuove cartine al servizio del turista, la disponibilità, in ogni momento, di trovare su campigliodolomiti.it e l’applicazione outdooractive le tracce gps dei più bei sentieri tra Dolomiti di Brenta e Adamello Presanella.



contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi

App Store

Google Play