Scegli la data di arrivo Scegli la data di partenza Cerca

NAST - La gara dei sogni

Cerca eventi

Slalom gigante della solidarietà assieme a tanti VIP, per aiutare i bambini disabili

Madonna di Campiglio

Piste da sci e paese

Orario: 12.00

a pagamento

EmailWeb Site

RICHIEDI INFO

3° edizione dello slalom gigante della solidarietà

L'evento nazionale artisti ski team  torna a Madonna di Campiglio, dal 15 al 17 dicembre 2017.

La Nazionale Artisti Ski Team
Capitanata da Luca Jurman e composta da Alessandra del Castello, Alexia, Angelo Pintus, Daniela Fazzolari, Fabrizio Fontana, Francesco Facchinetti, Giorgio Mastrota, Guido Bagatta, Jimmy Ghione, Luca Mangoni, Luigi Pelazza, Marco Balestri, Max Laudadio, Nadia Toffa, Niccolò Agliardi, Nick the Nightfly, Omar Fantini, Paolo Ruffini, Scintilla, Valerio Staffelli e Vera Castagna.
Nasce da un progetto di Luca Jurman, artista jazz di fama internazionale e per anni grande insegnate ad Amici di Maria De Filippi, e Alberto Laurora tecnico federale di sci alpino.
La “mission” è quella di raccogliere fondi per costruire la “Casa dei Sogni”, in un luogo di montagna attrezzato, per accogliere i bambini e i giovani diversamente abili ed iniziarli agli sport invernali, dove poi la F.I.S.I.P. (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici), potrà trovare i campioni del futuro.

Programma
Venerdì 15
Pomeriggio: arrivo dei partecipanti 


Sabato 16
Ore 15.30: incontro con alcuni personaggi della Nazionale Artisti Ski Team al rifugio in quota Chalet Fiat per un brindisi tutti insieme e un’emozionante discesa con loro.
Ore 18.00: ritrovo con gli artisti/atleti N.A.S.T. in piazza Sissi nel centro di Madonna di Campiglio per la distribuzione dei pettorali, con musica e divertimento.
Ore 19.00: cena Gran Buffet di Gala con la presenza degli artisti N.A.S.T., a numero chiuso.


Domenica 17
Ore 9.30: ritrovo partecipanti presso il villaggio Expo N.A.S.T. a Patascoss per una gara amatoriale di Slalom Gigante Facile tra tutti i partecipanti.
In omaggio per i primi tre classificati una settimana di vacanza a Madonna di Campiglio compreso di skipass offerto dalle Funivie di Campiglio. Inoltre il 1° classificato si aggiudicherà il premio speciale N.A.S.T., una sessione di allenamento di tre giorni con gli artisti e lo staff tecnico della squadra con soggiorno presso una location partner.

Ore 11.30: “La Gara dei Sogni”, una divertente e goliardica gara di Slalom Gigante parallelo dove si sfideranno gli artisti Ski Team e le Grandi Glorie dello sci.
A seguire pranzo con la presenza di alcuni artisti N.A.S.T. per festeggiare insieme questa entusiasmante ed indimenticabile esperienza sulle nevi di Madonna di Campiglio.

Musica e intrattenimento di Radio Dolomiti.

Info: www.nazionaleartistiskiteam.com

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi

App Store

Google Play