CERCA E PRENOTA ALLOGGIO

data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Autunno a Madonna di Campiglio tra colori e sapori... Ci sei mai stato?


Passeggiate nei boschi, relax alle terme o nelle spa di curati hotel, sapori d’alta quota e tanti colori: l’autunno a Madonna di Campiglio, a Pinzolo e in tutta la Val Rendena ti saprà stupire anche quando cadono le foglie dagli alberi, quando i colori del bosco sono caldi e magici, quando i profumi inebriano i sensi!


Eccoti qui di seguito una breve guida per la tua vacanza d’autunno a Madonna di Campiglio: passeggiate da fare da soli o accompagnati dalle esperte guide alpine, visite culturali ai piccoli tesori architettonici della valle, tour su due ruote, relax e gusto negli hotel e ristoranti aperti tutto l’anno.

Qualche suggerimento:

 


E dall'autunno 2017 impianti funiviari sempre aperti, anche nel fuori stagione: dopo essere entrate in funzione già dal primo giugno, le funivie chiuderanno ad autunno inoltrato, il 5 novembre. Guarda il programma di funzionamento.

E se fai parte di un gruppo, le Funivie di Madonna di Campiglio aprono un impianto su richiesta per almeno 25 persone, così potrai ammirare le Dolomiti di Brenta e il paesaggio della Val Rendena dall'alto.

Anche il Parco Naturale Adamello Brenta, sempre su richiesta, apre le porte della sua nuovissima casa Geopark a Carisolo.


RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi

App Store

Google Play