CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Vigo Rendena, da non perdere...

 

 

24. Bicigrill

In località parco “Al Sarca”, il bicigrill è a servizio dei ciclisti che percorrono la pista ciclopedonale della Val Rendena con bar, spogliatoi e officina meccanica per piccole riparazioni.

Bici-break: officina, noleggio bici e attrezzatura da pesca, campi da calcio, pallavolo e bocce, prato libero con panchine e tavoli, lago per la pesca.


25. Capitello delle quattro facce

Singolare capitello religioso dipinto su tutte le quattro facciate, è stato costruito nel 1630 come voto per la peste. Nel 1882 è stato affrescato dal pittore Valentino Pupin di Schio con una serie di iscrizioni dedicatorie della comunità e le raffigurazioni di San Vigilio e San Lorenzo (nicchia sud), Madonna del Rosario con Santa Caterina e San Domenico (nicchia nord), San Sebastiano e San Rocco (nicchia est), San Valentino (nicchia ovest)

 

26. Grotta della Madonna di Lourdes

Appena lasciato il paese, lungo la strada che porta sui monti, verso la Val di San Valentino e Malga Calvera, si incontra, inserita in un giardino d’estate fiorito e molto colorato, un’originale grotta costruita nel 1959 con tufi portati da Ponte Pià e dedicata alla Madonna di Lourdes.

 


CONSIGLI PER LO SPORT E IL TEMPO LIBERO
Presso il parco “Al Sarca” campo da beach-volley, campo da calcio e area con punti fuoco per cucinare. Nei prati tra Vigo Rendena e Pelugo, da osservare anche alcune aziende agricole che ricamano il paesaggio del fondovalle.

 

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram