CERCA E PRENOTA ALLOGGIO

data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Modifiche al percorso!!

 

Il comitato organizzatore informa che per problemi tecnici sul percorso non verrà affrontata la seconda salita verso i Masi di Valagola, dalla fine del single track del Circinà si andrà subito verso il bivio che porta a Malga Brenta Bassa per poi proseguire verso Madonna di Campiglio.

Il percorso dunque sarà di 53 Km con 2200 mt dislivello.

NON PERDERE L'OCCASIONE: TRENTINO MTB BY ROTALNORD A QUOTE CHOC
Chiusura venerdì 5 maggio 2017 alle ore 18.00

 

VANTAGGIOSE ISCRIZIONI CUMULATIVE

Trentino MTB by Rotalnord non è dunque una singola gara ma ne racchiude ben sette, per questo propone anche vantaggiose iscrizioni cumulative a chi desidera affrontare tutti i contest trentini. L'importo per potersi cimentare in tutte e sette le tappe ammonta a 180 euro anziché 215 euro, con sei tappe a 160 euro anziché 194 euro e cinque tappe a 140 euro anziché 154 euro, inserendosi sempre nella prima griglia di partenza immediatamente dietro alla griglia VIP.

 

SAVE THE DATE!

Trentino MTB by Rotalnord torna con un nuovo e prestigioso sponsor, proponendo agli arditi della mountain bike sette prove a cui non potranno rinunciare.
Queste le date delle sfide che animeranno i territori trentini e che caratterizzeranno la prossima stagione, già pronta a partire: "ValdiNon Bike" di Cavareno il 7 maggio, il 21 maggio "Passo Buole Xtreme" di Ala, "100 Km dei Forti" fra Folgaria, Lavarone e Luserna l'11 giugno, "Dolomitica Brenta Bike" di Pinzolo il 25 giugno, "Val di Sole Marathon" di Malè il 16 luglio, "La Vecia Ferovia" fra Ora (BZ) e Molina di Fiemme il 6 agosto e "3TBIKE" in Valsugana il 27 agosto.

 

7 EVENTI DA TOGLIERE IL FIATO...

  • VALDINON BIKE – 28 euro entro il 30 aprile
  • PASSO BUOLE XTREME – 28 euro entro il 15 aprile
  • 100 KM DEI FORTI - 11 giugno – 40 euro entro il 30 aprile
  • DOLOMITICA BRENTA BIKE – 25 euro entro il 31 marzo
  • VAL DI SOLE MARATHON – 35 euro entro il 7 maggio
  • LA VECIA FEROVIA – 30 euro entro il 23 luglio
  • 3TBIKE – 28 euro entro il 10 agosto

 

SCATTA IN SELLA ALLA TUA MTB

Si scatterà con il primo appuntamento della "ValdiNon Bike" di Cavareno, poi i bikers affronteranno la novità assoluta del challenge, la "Passo Buole Xtreme" di Ala. Spettacolo fra i forti della Grande Guerra alla "100 Km dei Forti" fra Folgaria, Lavarone e Luserna, e spazio al percorso unico ampiamente rinnovato della "Dolomitica Brenta Bike" di Pinzolo, prima di salire in sella al Campionato Italiano della "Val di Sole Marathon" di Malè, pronti a sbuffare sul tragitto de "La Vecia Ferovia" fra Ora (BZ) e Molina di Fiemme il 6 agosto, sfidandosi infine nell'apoteosi conclusiva alla "3TBIKE" della Valsugana il 27 agosto. Il challenge sarà spettacolare, con una gara in più ed un andamento più "ravvicinato" tra una competizione e l'altra, così come la conclusione a fine agosto e non più ai primi di ottobre.

 

PREMIO FAIR PLAY ALESSANDRO BERTAGNOLLI

Il circuito dedicherà inoltre un premio speciale in memoria dello scomparso Alessandro Bertagnolli, storico presidente di Trentino MTB. Il CO ha istituito lo speciale premio "Fair Play Alessandro Bertagnolli" destinato al concorrente, accompagnatore o dirigente sportivo che per qualsivoglia motivo si sia particolarmente contraddistinto nel corso delle sette prove, nei vari aspetti etico comportamentali o nei rapporti umani sociali e sportivi; il riconoscimento verrà consegnato in occasione delle premiazioni finali del circuito Trentino MTB.

 

OFFERTA SPECIALE TEAM 7 prove

Fino a 6 concorrenti

Tariffa intera

Da 7 a 12 concorrenti

3x2

Ogni 3 concorrenti 1 è gratis

oltre i 12 concorrenti

2x1

Ogni 2 concorrenti 1 è gratis

 

Si possono effettuare le iscrizioni on-line collegandosi al sito http://www.sms-sport.it/mainpage.php

· CLASSIFICA DELLO SCALATORE RISERVATA AGLI ABBONATI DEL CIRCUITO

· CLASSIFICA ASSOLUTA LEADER CIRCUITO

· FRIEND OF TRENTINO MTB

 

Montepremi
Il montepremi finale individuale del circuito sarà formato, oltre che da prodotti trentini anche da premi in denaro.
Gli atleti in premiazione e i dirigenti in rappresentanza delle società premiate, sono tenuti a partecipare alla premiazione finale. In caso contrario il premio non sarà assegnato. Non si accettano deleghe.

 

Bonus
I concorrenti che avranno portato a termine
7 gare avranno diritto ad un bonus di 600 punti
6 gare avranno diritto ad un bonus di 300 punti
I due bonus sono cumulabili

 

Scarica scheda iscrizione

 

Nel caso che sulla scheda iscrizione non venga specificata la scelta del percorso MARATHON o CLASSIC (100 KM DEI FORTI e VAL DI SOLE MARATHON) automaticamente il concorrente sarà inserito nella gara CLASSIC.
Si ricorda che le iscrizioni per i tesserati FCI dovranno essere perfezionate anche tramite FATTORE K (Norma FCI) per ogni singola gara.

Per informazioni contattare il numero 348.7818617 o visionare il sito WWW.TRENTINOMTB.COM

 

Cominicato stampa Newspower, 09.03.2017

 

Dettagli

RICHIEDI INFO

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Acconsento alla Privacy

Iscrivimi

App Store

Google Play