Junior Park

Junior Park title=

A Madonna di Campiglio un parco dedicato alla fauna delle nostre montagne 

Realizzazione: estate 2024


Junior Park Madonna di Campiglio è un parco completamente immerso nella natura e dedicato alla fauna autoctona, rappresentata in sculture in legno di dimensioni reali per raccontare in modo nuovo e coinvolgente le abitudini, qualità, pregi e benefici che essa reca al territorio e alla comunità.

Particolarmente dedicato a giovani e meno giovani, il parco sarà completato nell’estate 2024 all’interno della magnifica area di malga Zeledria, al cospetto delle Dolomiti di Brenta.
Nell’attesa, durante l’estate 2023, presso la Conca Verde di Madonna di Campiglio sarà possibile ammirare la prima delle ventuno opere, il maestoso cervo.

Junior Park Madonna di Campiglio è un progetto promosso dall’Associazione Amici dei Sentieri e sviluppato dallo Studio Tarolli Campiglio con la partecipazione della Pro Loco Campiglio, l’Azienda per il Turismo, il Parco Naturale Adamello Brenta, la Comunità delle Regole Spinale e Manez, i comuni di Pinzolo, Bocenago e Treville, e gli Operatori di Madonna di Campiglio.

Le opere sono realizzate dagli artisti della Scuola del legno “La Busier” di Praso (comune di Valdaone) e collocate nel rispetto della sicurezza e della natura del luogo.

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!