Montagne Racconta


13° Festival del racconto

È in arrivo l’edizione 2024 di Montagne Racconta, il festival di teatro, musica e incontri che si svolgerà a Montagne, piccola frazione di Tre Ville, in Trentino, sabato 20 e domenica 21 luglio.

Siamo in un paese di montagna, a pochi chilometri dalle più famose Dolomiti di Brenta e da Madonna di Campiglio, dove il tempo che si è fermato e luoghi incantevoli, immersi in boschi secolari, sono diventati punto di riferimento per narratori e attori professionisti che ogni anno qui si ritrovano, prima per creare nuovi racconti, poi
per metterli in scena e presentarli al pubblico.

Montagne Racconta, il festival di teatro, musica e incontri di Montagne

Il programma è ricco e prevede spettacoli di teatro per adulti e bambini, laboratori per i più piccoli, momenti conviviali, proiezioni, passeggiate nei boschi per ascoltare i racconti dal laboratorio di narrazione curato da Francesco Niccolini e Claudio Milani. I racconti scelti sono stati creati durante la residenza artistica per narratori e attori professionisti provenienti da tutta Italia che si è svolta nel mese di maggio, e perfezionati a luglio per essere presentati durante il festival.

Per info e prenotazioni: 349 3512350.
Scarica il Bando 2024

Aus derselben Kategorie

Bleiben Sie dran, Stay tuned!

Melden Sie sich für unseren Newsletter an und erhalten Sie alle News aus Madonna di Campiglio: Veranstaltungen, Ferienangebote, die besten Tipps zum Skifahren, Wandern, Bike-Parcours, Natural Wellness und zu vielem anderen mehr – entdecken Sie uns mit einem Klick!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Schließen

Zeitraum wählen und filtern

Saison wählen:
Schließen

Informationen anfordern


Schließen

Für den Newsletter anmelden


Abbrechen
Schließen

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Schließen

Danke

Ihre Anfrage wurde korrekt übermittelt und wir werden Ihnen so schnell wie möglich antworten. Eine Kopie der von Ihnen angegebenen Daten wurde an Ihre E-Mail-Adresse geschickt.

Danke

Vielen Dank: Wir haben Ihnen eine E-Mail gesendet, um Ihr Abonnement zu aktivieren und gegebenenfalls Ihre Präferenzen auszuwählen