Montagne Racconta


13° Festival del racconto

È in arrivo l’edizione 2024 di Montagne Racconta, il festival di teatro, musica e incontri che si svolgerà a Montagne, piccola frazione di Tre Ville, in Trentino, sabato 20 e domenica 21 luglio.

Siamo in un paese di montagna, a pochi chilometri dalle più famose Dolomiti di Brenta e da Madonna di Campiglio, dove il tempo che si è fermato e luoghi incantevoli, immersi in boschi secolari, sono diventati punto di riferimento per narratori e attori professionisti che ogni anno qui si ritrovano, prima per creare nuovi racconti, poi
per metterli in scena e presentarli al pubblico.

Montagne Racconta, il festival di teatro, musica e incontri di Montagne

Il programma è ricco e prevede spettacoli di teatro per adulti e bambini, laboratori per i più piccoli, momenti conviviali, proiezioni, passeggiate nei boschi per ascoltare i racconti dal laboratorio di narrazione curato da Francesco Niccolini e Claudio Milani. I racconti scelti sono stati creati durante la residenza artistica per narratori e attori professionisti provenienti da tutta Italia che si è svolta nel mese di maggio, e perfezionati a luglio per essere presentati durante il festival.

Per info e prenotazioni: 349 3512350.
Scarica il Bando 2024

Della stessa categoria

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.