Performance, al di sopra dell’ordinario
L’inverno esalta le performance più intense. E mette in luce l’avanguardia Audi.
Dalla partnership con Madonna di Campiglio nasce una nuova stagione di eventi ed experience esclusive, dove le prestazioni raggiungono il livello più alto.
I paesaggi innevati della località dolomitica diventano il punto di partenza per vivere test drive unici, a bordo dei modelli Audi più evoluti – dalle sportive RS all’innovazione della gamma e-tron – espressione di una visione che unisce massime prestazioni e attenzione per il territorio.
Audi driving experience
Il punto più alto delle performance tocca le vette di Madonna di Campiglio, con eventi esclusivi, a bordo dell’avanguardia Audi.
Il legame profondo che unisce la località dolomitica alla Casa dei quattro anelli alimenta la passione per le montagne e le performance più evolute: con le Audi Driving Experience, potrai mettere alla prova la potenza e il controllo della gamma RS su strada, affrontare il ghiaccio e testare l’agilità della gamma Q nei parkour dedicati, per vivere un’esperienza di guida unica e toccare l’apice delle prestazioni.
Ti aspettiamo presso l’Audi HUB di Piazza Brenta Alta dal 5 dicembre 2025 al 12 aprile 2026 e presso Audi Iced Lake: dal 19 dicembre 2025 al 1° marzo 2026, a seconda delle condizioni metereologiche.
Mountain Progress Lab
Hai mai sentito parlare di Mountain Progress Lab? Il nuovo progetto di Audi che promuove una mobilità sostenibile unendo tecnologie innovative, dati e narrazione.
Attraverso la raccolta e l’analisi dei dati del territorio, l’obiettivo condiviso tra Audi e Madonna di Campiglio è quello di prendere decisioni concrete sulle azioni da compiere nella località per proteggere la sua bellezza e diffondere consapevolezza sui grandi temi ambientali del nostro tempo.