La bellezza delle Dolomiti tra performance e innovazione
Dal 2014, le performance della Casa dei quattro anelli e il progresso del territorio di Madonna di Campiglio viaggiano sulla stessa strada. Il risultato è una partnership che lega le emozioni dei paesaggi dolomitici a un nuovo livello di prestazioni, grazie ad eventi esclusivi e driving experience a bordo di modelli in grado di regalare emozioni alla guida uniche ed esprimere la “flex-ability” secondo Audi: un’idea di flessibilità tra tecnologia full electric e a combustione, per rispondere alla complessità della mobilità con un approccio e un portfolio di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Audi driving experienceUnite da un legame profondo, la Casa dei quattro anelli e Madonna di Campiglio condividono la stessa visione, alimentata da passione per la montagna e performance evolute. Grazie alle Audi driving experience a Madonna di Campiglio, potrai mettere alla prova il controllo della gamma RS etron su strada e vivere un’esperienza di guida unica.
Ti aspettiamo presso l’Audi HUB di Piazza Brenta Alta dal 19 dicembre 2025 al 1° marzo 2026.
Mountain Progress Lab
Hai mai sentito parlare di Mountain Progress Lab? Il nuovo progetto di Audi che promuove una mobilità sostenibile unendo tecnologie innovative, dati e narrazione.
Attraverso la raccolta e l’analisi dei dati del territorio, l’obiettivo condiviso tra Audi e Madonna di Campiglio è quello di prendere decisioni concrete sulle azioni da compiere nella località per proteggere la sua bellezza e diffondere consapevolezza sui grandi temi ambientali del nostro tempo.