La bellezza delle Dolomiti tra performance e sostenibilità.
Dal 2014, le performance della Casa dei quattro anelli e il progresso del territorio di Madonna di Campiglio viaggiano sulla stessa strada. Il risultato è una partnership che lega le emozioni dei paesaggi dolomitici a un nuovo livello di prestazioni, grazie ad eventi esclusivi e driving experience a bordo di modelli in grado di regalare emozioni alla guida uniche ed esprimere la “flex-ability” secondo Audi: un’idea di flessibilità tra tecnologia full electric e a combustione, per rispondere alla complessità della mobilità con un approccio e un portfolio di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Audi driving experienceUnite da un legame profondo, la Casa dei quattro anelli e Madonna di Campiglio condividono la stessa visione, alimentata da passione per la montagna e performance evolute. Grazie alle Audi driving experience a Madonna di Campiglio, potrai mettere alla prova il controllo della gamma RS etron su strada e vivere un’esperienza di guida unica sul lago ghiacciato.
Ti aspettiamo presso l’Audi HUB di Piazza Brenta Alta dal 28 giugno al 14 settembre.
Mountain Progress Lab
Hai mai sentito parlare di Mountain Progress Lab? Il nuovo progetto di Audi che promuove una mobilità sostenibile unendo tecnologie innovative, dati e narrazione.
Attraverso la raccolta e l’analisi dei dati del territorio, l’obiettivo condiviso tra Audi e Madonna di Campiglio è quello di prendere decisioni concrete sulle azioni da compiere nella località per proteggere la sua bellezza e diffondere consapevolezza sui grandi temi ambientali del nostro tempo.