CampiglIO 10


Benvenuti, ospiti arrivati da vicino o partiti da lontano, nella nostra nuova estate! 

L’estate della montagna, del turismo di prossimità e dell’undertourism, dichiarano gli esperti. Il momento improrogabile dell’economia ecologica e del progresso sostenibile, indicano gli studiosi.

Il tempo della digitalizzazione che accelera il presente e della bellezza che ispira il futuro, sostengono in molti. L’augurio, di tutti, è che sia l’occasione per trasformare le necessità in opportunità, i problemi in soluzioni, le domande in risposte.
Intanto, nell’estate in cui s’accende una luce di speranza dopo l’emergenza sanitaria che ha fermato il mondo e messo in crisi l’economia globale, #CampiglIO compie cinque anni, pubblica il decimo numero e raggiunge le 1.120 pagine scritte da dicembre 2015. A cadenza semestrale il magazine di località torna a raccontare la storia, i valori e l’identità della nostra destinazione.

L’estate, a Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, ri-inizia sotto il titolo “Pronti. Dolomiti. Via”: garanzie di sicurezza e nuove proposte che vi presentiamo a pagina ottanta. Il punto sul turismo è affidato alla penna e alle competenze dei nostri esperti nell’immancabile rubrica “Punti di vista”. Un campione dell’atletica, Yeman Crippa, e una stella della cucina, Davide Rangoni, ci raccontano, tra passione, obiettivi raggiunti e traguardi da cogliere, la loro vita, il loro lavoro e come hanno vissuto le settimane di lockdown. Uno spazio di rilievo è dedicato ai segni tangibili dell’arte e della storia che sopravvivono nel tempo, acquisendo ai nostri occhi una componente maggiore di valore, stupore e meraviglia.


Azienda per il Turismo è grata alle tante, tantissime persone che, a vario titolo, hanno collaborato alla realizzazione di questi dieci numeri. Senza di voi la storia di “CampiglIO” non sarebbe mai stata scritta!


“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta”.

(Kahlil Gibran)

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!