Rifugio Graffer

Rifugio Graffer title=

Il rifugio di riferimento per il Brenta Settentrionale è intitolato a uno degli arrampicatori più celebri della storia dell’alpinismo dolomitico, Giorgio Graffer.

Al Rifugio Graffer - intitolato a uno degli arrampicatori più valenti della storia dell’alpinismo dolomitico, Giorgio Graffer - confluiscono buona parte degli itinerari che uniscono la parte centrale con quella settentrionale del Gruppo di Brenta, anche perché il vicino Passo del Grostè storicamente rappresenta la via di comunicazione meno impegnativa tra il versante orientale ed occidentale del Brenta. Una volta arrivato, ad attenderti trovi una grande famiglia pronta a farti sentire come a casa, prendendoti per la gola con una deliziosa cucina casalinga a base di specialità trentine, dolci tipici fatti in casa (ben 12 le torte), un bar interno e uno esterno, un solarium e una terrazza esterna.   

PUNTO DI FORZA
Vi confluiscono gli itinerari che uniscono la parte centrale e quella settentrionale del Gruppo di Brenta.

Opening and closing times

  • January 1, 2021 - December 31, 2022
  • All days from 07:00 to 22:00

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!