Rifugio Graffer

Rifugio Graffer title=

Il rifugio di riferimento per il Brenta Settentrionale è intitolato a uno degli arrampicatori più celebri della storia dell’alpinismo dolomitico, Giorgio Graffer.

Al Rifugio Graffer - intitolato a uno degli arrampicatori più valenti della storia dell’alpinismo dolomitico, Giorgio Graffer - confluiscono buona parte degli itinerari che uniscono la parte centrale con quella settentrionale del Gruppo di Brenta, anche perché il vicino Passo del Grostè storicamente rappresenta la via di comunicazione meno impegnativa tra il versante orientale ed occidentale del Brenta. Una volta arrivato, ad attenderti trovi una grande famiglia pronta a farti sentire come a casa, prendendoti per la gola con una deliziosa cucina casalinga a base di specialità trentine, dolci tipici fatti in casa (ben 12 le torte), un bar interno e uno esterno, un solarium e una terrazza esterna.   

PUNTO DI FORZA
Vi confluiscono gli itinerari che uniscono la parte centrale e quella settentrionale del Gruppo di Brenta.

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2022
  • Tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.