“El senter dei popi E'Nanc E'Endre'",a trail for children that reveals the life and history of a river

“El Senter Dei Popi E'Nanc E'Endre'",a Trail For Children That Reveals The Life And History Of A River title=

Piacevole sentiero, ideale per le famiglie, che porta alla scoperta del luogo dove le acque di due torrenti si fondono dando vita ad un’ambientazione fresca, riposante e unica.
Questo sentiero fiancheggia due torrenti, il Fiana e l’Arnò e permette di immergersi nello spettacolo dell’ambiente che li circonda. Tra affacci sulla forra, un ponte sospeso, varie zone pic nic e una passerella posta tra la roccia e il greto del fiume, questo percorso collega i due paesi di Breguzzo e Bondo. I più piccoli potranno così immergersi in un ambiente dove l’acqua è la vera protagonista mentre si divertiranno a scorgere le diverse sculture lignee poste lungo il tragitto. Partendo dal parco giochi in località Fiana si costeggia il corso d'acqua attraverso il sentiero che è stato chiamato in modo significativo ed efficace “El senter dei popi e'nanc e'endre” (“Il sentiero dei bambini avanti e indietro”) fino a giungere a Breguzzo dove si trova un altro parco giochi affiancato da un percorso sensoriale che permette di immergersi, in senso letterale, in un piccolo rio, in un’alternanza di sensazioni: liscio-ruvido-morbido-bagnato-freddo.

“El Senter Dei Popi E'Nanc E'Endre'",a Trail For Children That Reveals The Life And History Of A River

Keep in touch, stay tuned

Subscribe to our newsletter to receive our news from Madonna di Campiglio: events and special dates, holiday ideas, and our top tips on skiing, hiking, bike routes, natural wellness and much more — all this with just a click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Close

Select period and filter

Select season:
Close

Request information


Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!