“EL SENTER DEI POPI E'NANC E'ENDRE” , storia e vita di un torrente

“EL SENTER DEI POPI E'NANC E'ENDRE” , Storia E Vita Di Un Torrente title=

Piacevole sentiero, ideale per le famiglie, che porta alla scoperta del luogo dove le acque di due torrenti si fondono dando vita ad un’ambientazione fresca, riposante e unica.
Questo sentiero fiancheggia due torrenti, il Fiana e l’Arnò e permette di immergersi nello spettacolo dell’ambiente che li circonda. Tra affacci sulla forra, un ponte sospeso, varie zone pic nic e una passerella posta tra la roccia e il greto del fiume, questo percorso collega i due paesi di Breguzzo e Bondo. I più piccoli potranno così immergersi in un ambiente dove l’acqua è la vera protagonista mentre si divertiranno a scorgere le diverse sculture lignee poste lungo il tragitto. Partendo dal parco giochi in località Fiana si costeggia il corso d'acqua attraverso il sentiero che è stato chiamato in modo significativo ed efficace “El senter dei popi e'nanc e'endre” (“Il sentiero dei bambini avanti e indietro”) fino a giungere a Breguzzo dove si trova un altro parco giochi affiancato da un percorso sensoriale che permette di immergersi, in senso letterale, in un piccolo rio, in un’alternanza di sensazioni: liscio-ruvido-morbido-bagnato-freddo.

“EL SENTER DEI POPI E'NANC E'ENDRE” , Storia E Vita Di Un Torrente

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.