Pronto a diventare un piccolo detective della natura?
Scopri il Junior Park Madonna di Campiglio, un parco tematico immerso nel verde e interamente dedicato alla fauna locale. Attraverso suggestive sculture in legno a grandezza naturale, il parco racconta in modo originale e interattivo le abitudini, le caratteristiche e l’importanza degli animali che popolano il nostro territorio.
Situato nella splendida località Zeledria, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, vivrai un’esperienza educativa e divertente: accompagnato dagli esperti dell’area protetta, imparerai a leggere i segreti del bosco, scoprendo la natura con occhi nuovi!
Seguendo impronte, piume, nidi e altri indizi nascosti tra alberi e sentieri, diventerai un vero investigatore della fauna selvatica: riuscirai a scoprire quali animali si aggirano silenziosi tra le fronde?
Un’esperienza coinvolgente e divertente, pensata per avvicinare i più piccoli al meraviglioso mondo degli animali selvatici, imparando a riconoscerne abitudini, comportamenti e caratteristiche… con un pizzico di mistero!
Junior Park Madonna di Campiglio è un parco tematico nella natura, dedicato alla fauna locale. Attraverso sculture in legno a grandezza naturale, racconta in modo originale e coinvolgente le abitudini, caratteristiche e benefici degli animali del territorio.
Alla fine dell’attività, ogni piccolo esploratore riceverà un gadget esclusivo del Parco: un ricordo speciale di questa indimenticabile giornata nella natura!
QUANDO?
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del giorno precedente.
TARIFFA:
€ 10,00 a persona (bambini fino agli 8 anni gratuito). Esperienza consigliata a bambini dai 5 anni.
Chiedi alla tua struttura se è convenzionata, potrai acquistare l'esperienza ad un prezzo ridotto!
L'esperienza è gratuita per i possessori di Dolomeet Guest Card.
La tariffa incude: accompagnamento all'interno del parco con un Esperto del Parco Naturale Adamello Brenta.