In questa speciale edizione invernale di “Bondone in strada” gli artisti ci accompagneranno i partecipanti alla scoperta delle Natività nel Borgo.
Ad aprire la festa sarà la Roaring Emily Jazz Band, una formazione itinerante dal gusto retrò, che animerà le vie del borgo con le sonorità calde e frizzanti dello swing jazz e delle più amate melodie natalizie. La loro musica accompagnerà i visitatori lungo un percorso magico, scandito da sorprendenti apparizioni artistiche nei punti più suggestivi del centro storico.
In tre piazze strategiche, infatti, troveremo straordinari artisti di strada:
- Gaia Ma, in versione elfo, incanterà il pubblico con i suoi eleganti numeri di giocoleria ed equilibrismo, in un’atmosfera natalizia che unisce meraviglia e poesia.
- Rulas Quetzal, con il suo spettacolo di fuoco e percussioni, evocherà antichi rituali dedicati alla divinità azteca del serpente piumato, portando con sé il calore dello spirito del fuoco e la potenza delle tradizioni ancestrali.
- La Filatrice di Sogni, una creatura eterea e sognante, accoglierà grandi e piccoli nel suo angolo incantato. Tra luci soffuse e parole gentili, donerà sogni, pensieri positivi e un pizzico di magia a chi vorrà lasciarsi trasportare.
Un evento da non perdere, che intreccia tradizione e spettacolo, in un’atmosfera di festa che avvolge il borgo come un abbraccio caloroso d’inverno.
PROGRAMMA:
Ore 17.30: ritrovo presso piazza Levada.
TARIFFA:
Ingresso libero.
ACCESSIBILITA':
L'evento presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi e di fruirne in autonomia.
INFO UTILI:
Parcheggi liberi nelle vicinanze.