Suggestioni d'autunno

Cerca eventi

Scopri le 5 cose da vivere questa settimana

1. TREKKING DA NON PERDERE

Val_di_Fumo_-_5D4_7434_raffaelemerler.jpg

Scegli un trekking a i laghi alpini di San Giuliano e Garzonè, dove i colori autunnali dei larici si specchiano magicamente nelle loro acque e la vista si perde fino alla vetta più alta del Trentino, la Cima Presanella. Il Rifugio San Giuliano è aperto tutti i weekend!

Oppure concediti una passeggiata nella natura rigogliosa e selvaggia della Val di Fumo e cammina fino a raggiungere il Rifugio Val di Fumo, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Trekking a San Giuliano

Trekking in Val di Fumo 




2. AUTUNNO A CAVALLO

Alessandra-DAgostino-Villa-Rendena-Donne-a-Cavallo-6732.jpg

Cerchi un modo nuovo di vivere le Dolomiti e la natura del Parco Naturale Adamello Brenta? Scegli una passeggiata, un’escursione o un trekking a cavallo! Le proposte sono per tutti i gusti: da chi è alle prime armi e vuole trascorrere qualche ora in sella nella natura, a chi, più esperto, preferisce un trekking di uno o più giorni.

Guarda le proposte




3. CASTELLO SAN GIOVANNI E NON SOLO

Bondone_Castello_San_Giovanni_-_RAF_9589_raffaelemerler.jpg

L’autunno è la stagione perfetta per una visita al castello medievale San Giovanni, costruito su un suggestivo sperone di roccia che domina la Val del Chiese e il Lago d'Idro. Il castello, aperto nei weekend, è raggiungibile con una piacevole passeggiata nel bosco. A pochi chilometri, non perdere il biotopo Lago D’Idro, scrigno di biodiversità e rifugio per moltissime specie vegetali e animali, che può essere osservato percorrendo il sentiero ciclo-pedonale che lo costeggia.

Visita il castello

Scopri il biotopo



4. BENESSERE OUTDOOR E INDOOR

_MDX4190_Borgo_Salute_Caderzone_T.jpg

Prova i percorsi del Dolomiti Natural Wellness, la nostra spa a cielo aperto, accompagnato dai trainer del benessere: il 16 ottobre in Val Brenta e il 17 ottobre al Castagneto di Carisolo. Oppure regalati una coccola alle Terme Val Rendena, scegliendo tra i trattamenti proposti dal centro estetico e il relax della private spa.

PROVA LE ATTIVITA'

relax alle terme




5. PESCA NEL FIUME SARCA E CHIESE

shooting_pesca_Seletti_2.JPG

La pesca è la tua passione? Qui ti aspettano più di 300 chilometri di acque pure, lungo fiumi, torrenti e laghetti alpini. Scegli tra le acque a gestione ordinaria, zone no kill, zone di pesca con trasferimenti interni, zone di pronta pesca e riserve speciali. A tua disposizione anche esperti accompagnatori!

PESCA nel fiume


Scopri qui tutte le altre attività dell’autunno: https://www.campigliodolomiti.it/autunno 

contatti - dove siamo

Uff.
Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Uff.
Pinzolo

+39 0465 501007

WhatsApp
 

+39 0465 447502
time diff=1.1497571468353