DOS DEL SABION

Dos Del Sabion
38086 Giustino It
D’inverno o d’estate, al Rifugio Dos del Sabion si sale per ammirare un panorama mozzafiato su tutta la Valle Rendena, con vista a 360 gradi sul Gruppo dell’Adamello (dal Carè Alto alla Presanella) e sulle pareti delle Dolomiti di Brenta, poco distanti, sul versante opposto. Raggiungibile con gli impianti di risalita d’inverno, il Rifugio è un punto di riferimento per gli sciatori, ma anche per chi apprezza la buona cucina e il relax al sole. D’estate si può partire alla scoperta dei versanti meridionali del Brenta. Il Dos del Sabion è anche un punto di riferimento per gli appassionati di parapendio. Apertura Dal 20 giugno al 20 settembre Da dicembre ad aprile Prima dell'escursione si consiglia di verificare l’effettiva apertura del rifugio contattando il gestore Itinerari Dal Dos del Sabion, attraverso il passo Bregn de l’Ors, si raggiunge il Rifugio XII Apostoli (3 ore di cammino, difficoltà EE). Avviandosi nella stessa direzione è possibile, con una deviazione verso Piano di Nardis, scendere al laghetto di Val d’Agola (ore 1.30 di cammino, difficoltà E) con la possibilità di proseguire verso Sant’Antonio di Mavignola.
Prenota ora

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a:



Permanenza dal al *

-

Camera 1

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.