Dolomiti, motori e campioni: Ducati torna a Madonna di Campiglio
Dopo la favolosa stagione 2025, si ripete l’appuntamento ai piedi delle Dolomiti di Brenta con le Rosse di Borgo Panigale.
Ospiti d’eccezione, incontri con i giornalisti, momenti ufficiali, anteprime mondiali e divertimento sugli sci tornano a Madonna di Campiglio dal 18 al 21 gennaio 2026.
Da segnare in agenda, per gli appassionati delle due ruote, lunedì 19 gennaio: dalle ore 17.00 in Piazza Sissi ci sarà la presentazione del Ducati Lenovo Team, team ufficiale Ducati in MotoGP, accompagnata da musica e intrattenimento.
Sarano presenti i piloti Francesco Bagnaia, Marc Màrquez e Michele Pirro per salutare tutti i tifosi.
Alle ore 11.00 sempre in Piazza Sissi verrà riprodotta la diretta della Presentazione Ufficiale del Ducati Lenovo Team.
La location, legata ad Audi da una solida partnership che dura da più di 10 anni e basata sulla condivisione di valori come rispetto per l’ambiente, passione per la montagna e voglia di superare i propri limiti per creare sempre le migliori performance sostenibili, a testimonianza della forte vocazione sportiva ospita ogni anno la suggestiva tappa di slalom maschile della Audi FIS Ski World Cup, l’appuntamento in notturna sulla 3Tre.
Il legame tra Audi e Madonna di Campiglio prosegue quindi riconfermando l’impegno nel perseguire la stessa strada verso un futuro più sostenibile.