Un viaggio affascinante tra scienza, natura e creatività, pensato per tutta la famiglia.
PROGRAMMA:
Ore 14.30: : ritrovo presso la Casa del Geopark a Carisolo ed inizio del geolaboratorio.Guidati da un esperto del Parco Naturale Adamello Brenta, adulti e bambini potranno mescolare terre e minerali per dare vita a creazioni colorate, liberando fantasia e manualità.
PRENOTAZIONI DISPONIBILI A BREVE
TARIFFA:
€ 10,00 a persona. Bambini fino agli 8 anni gratuito
Chiedi alla tua struttura se è convenzionata, potrai acquistare l'esperienza ad un prezzo ridotto!
La tariffa include: attività di educazione ambientale,gadget del Parco, materiale fornito da utilizzare durante l’attività.
ACCESSIBILITA':
L'evento presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi e fruirne in autonomia.
INFO UTILI:
L'esperienza dura circa 2h e mezza. Le prenotazioni chiudono il giorno prima dell'esperienza alle ore 17.00 o al raggiungimento del numero massimo di iscritti. L'esperienza sarà confermata con un minimo 2 bambini (accompagnati da 1 adulto).