Manifestazione organizzata dal Gruppo Campeggio, in collaborazione con i Comuni di Valdaone e Pieve di Bono-Prezzo, B.I.M. del Chiese, La Cassa Rurale, Pro Loco di Bersone, Praso e Daone, Circolo Culturale di Agrone, Vigili del Fuoco, Atletica Valchiese, Servizio di ambulanza, Scuole dell'Infanzia di Valdaone e Pieve di Bono-Prezzo, APSP di Strada, Alpi ASD, Giudicariesi per la pace e AVIS Pieve di Bono.
PROGRAMMA:
Ore 13.00: apertura iscrizioni a Bersone.
Ore 14.00: partenza camminata.
Durante la manifestazione ci saranno strudel (a offerta) per sostenere i progetti di Africa Rafiki. Momento di testimonianza a cura dell'Associazione Noiperloro onlus, realtà che sosterremo con il ricavato dell'iniziativa.
TARIFFA:
Ingresso a pagamento. €5,00 ragazzi elementari e medie, €10,00 adulti.
ACCESSIBILITA':
L'evento non presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi e di fruirne in autonomia.
INFO UTILI:
Parcheggi liberi nelle vicinanze.
Possibilità di utilizzare i bastoncini da nordic walking durante la camminata.
A chi ha partecipato gli anni scorsi chiediamo di portare la tazza ricevuta per utilizzarla nei punti ristoro.
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.