La Pro Loco Spiazzo in collaborazione con i "Volontari del riuso" organizza tre giornate di libero scambio di beni usati per ridare vita a tutto ciò che non usiamo più.
PROGRAMMA:
Dalle 10.00 alle 18.00: presso la Piazza S.Vigilio.
TARIFFA:
Ingresso libero e gratuito.
ACCESSIBILITA’:
L’evento presenta le condizioni necessarie per permettere a qualsiasi persona di accedervi e fruirne in autonomia,
INFO UTILI:
In caso di forte maltempo le giornate verranno rinviate a data da destinarsi.